Oggi, 13 novembre, è scatta “l’ora X” per i giovani appassionati di musica: oltre al quinto album dei One Direction, Made in the A.M., sarà disponibile da oggi anche Purpose, l’atteso disco di Justin Bieber. Un avvenimento atteso da mesi da tutti i suoi fan sparsi per il mondo, un evento che sarà festeggiato a Los Angeles con una maxi-festa, dal titolo An Evening With Justin Bieber, ospitata nientemeno che allo Staple Center, dove i fan non solo potranno assistere all’anteprima del film Purpose: The Movement, della durata di 45 minuti, ma potranno anche fare domande a Justin, che sarà accompagnato da molti ospiti famosi.
Purpose arriva a ben 3 anni di distanza da Believe, il disco che nel 2012 lo ha fatto definitivamente accedere all’Olimpo delle pop star più amate a livello mondiale, ed è già stato anticipato dai singoli What Do You Mean?, uno dei tormentoni dell’estate 2015, e Sorry, il secondo singolo estratto uscito lo scorso ottobre. Nel caso di entrambi i brani, comunque, molti ascoltatori hanno subito pensato ad un velato riferimento alla sua ex fidanzata Selena Gomez (leggi tutto su Velvet Music), ma in generale non sono pochi a ipotizzare che molte canzoni contenute nell’album siano state influenzate dalla storia d’amore finita male con l’avvenente pop star.
L’album contiene collaborazioni importanti con grandi nomi della musica internazionale come Skrillex e Blood, ma compaiono anche i nomi di Halsey, giovane cantante che sta raccogliendo consensi sempre maggiori in tutto il mondo e con cui Justin ha realizzato il brano The Feeling, e Ed Sheeran, che ha scritto per Bieber l’intensa ballad Love Yourself (QUI AUDIO, TESTO E TRADUZIONE). Ricordiamo che sempre da oggi su justinbiebermusic.com, sarà disponibile per tutti i Beliebers Purpose Pro, ovvero un videogame di skeateboard ispirato ai classici giochi del campione americano Tony Hawk. Nei prossimi giorni scopriremo finalmente come andrà a finire l’acceso “testa a testa”, in termini di vendite e classifiche, tra Bieber e i 1D, colossi del pop internazionale. Di seguito lo streaming audio del disco disponibile su Spotify.
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…