Quella che fino a poco tempo fa era solo una speranza, per i fan di Marco Mengoni, è diventata realtà: il cantautore darà il via a un instore tour, il prossimo 4 dicembre, per promuovere il suo nuovo album Le cose che non ho, seconda parte di un progetto che neanche un anno fa ha avuto inizio con la pubblicazione del disco Parole in circolo, uscito nel gennaio 2015. Le cose che non ho sarà disponibile sugli scaffali dei negozi e in digital download proprio dal 4 dicembre, ma è possibile effettuare il pre-order, per poter ottenere così numerosi tipi di instant gratifications, diversificate a seconda della modalità di distribuzione scelta (leggi tutto su Vevet Music).
Il disco è stato anticipato dal singolo Ti ho voluto bene veramente, che è rimasto per ben 23 giorni al primo posto della classifica iTunes dei singoli italiani ed ha ottenuto, a meno di un mese di distanza dalla sua pubblicazione, più di 8 milioni di visualizzazioni su Youtube. Inoltre è stato già reso disponibile, per chi effettui il pre-order dell’album, il brano Resti Indifferente, accolto con calore dai primi che lo hanno ascoltato.
Ma Marco non si ferma qui e è anche al lavoro su un disco in spagnolo per il mercato estero, come ha rivelato lui stesso su Facebook, dove tiene sempre aggiornato il suo “Esercito” circa le novità in corso. Ancora non è chiaro se questo album sia destinato a contenere i brani de Le cose che non ho o anche altri successi estratti da Parole in circolo, ma la notizia è già bastata a riempire di orgoglio tutti i suoi fan. Di seguito il calendario degli incontri firmacopie in programma:
DICEMBRE:
GENNAIO:
Foto: Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…