Categories: Attuali in Tv

X Factor 9, Eleonora eliminata si scusa dopo aver attaccato Skin. Cancellato l’incontro con i fan

Published by

Eleonora Anania non ha preso molto bene la sua eliminazione a X-Factor, avvenuta durante l’ultima puntata del programma, si sa. La ragazza si è lasciata andare a un lungo sfogo contro il talent e contro la sua coach Skin, dichiarando di essere stata illusa. Lo ha fatto durante l’XtraFactor, condotto da Alessio Viola e Mara Maionchi subito dopo la diretta del talent. “Ho capito che non ci si può fidare di nessuno, queste le sue parole, pronunciate tra le lacrime (il video in fondo all’articolo).

Uno sfogo che ha subito fatto il giro della Rete, diventando una notizia virale poco dopo la fine della puntata in questione, andata in onda lo scorso 5 novembre. La sua reazione è stata talmente forte da spingere lo staff del talent a cancellare l’incontro con i fan programmato presso il Punto Enel Energia di Milano, un appuntamento a cui tutti i cantanti finora eliminati hanno preso parte. “Come avete visto, ‪Eleonora‬ ha vissuto in modo molto passionale la sua esperienza a X Factor e il momento dell’eliminazione – è stato comunicato sulla pagina ufficiale di X-Factor Italia – pensiamo sia giusto che oggi si goda una giornata con la sua famiglia e quindi l’incontro al Punto Enel Energia di Milano è sospeso. Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti”.

Lei, dal canto suo, ha fatto un passo indietro e sempre su Facebook ha pubblicamente “fatto ammenda”: “La mia reazione è stata alquanto istintiva – ha scritto la ragazza – ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti. Tornata nel mio stato di coscienza, chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità, ma posso assicurarvi che non è il mio essere. Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me. Con affetto, Eleonora”.

Una parte di pubblico l’ha già perdonata, ma sui social molti utenti non riescono a mandare giù quell’atteggiamento “violento”, a loro avviso ingiustificato, visto che Skin (a cui Eleonora ha rifiutato anche un abbraccio dopo la sua eliminazione) le ha concesso di arrivare addirittura al terzo live nonostante le critiche ricevute dai telespettatori e i suoi stessi dubbi. Un traguardo che molti altri concorrenti non hanno potuto raggiungere, magari dopo aver dedicato alla musica anni di studio e sacrificio. La fine dell’avventura di Eleonora a X-Factor non poteva che scatenare qualche polemica, forse, visto che finora la ragazza è stata una delle concorrenti più discusse del programma. Questa reazione è solo stata coerente con il suo modo di essere (e cantare) così irruento?

Eleonora contro Skin (X Factor 9 – 3° Live Show – Sky Uno – 5.11.2015)

Eleonora, nella squadra di Skin è stata appena eliminata dal suo giudice, questa è stata la sua reazione.

Eleonora contro Skin (X Factor 9 – 3° Live Show – Sky Uno – 5.11.2015)

Posted by Very Normal TRASH on Giovedì 5 novembre 2015

Foto: Facebook

Recent Posts

Il prezzo del gas si stabilizza a 41,40 euro: cosa aspettarsi?

Il mercato del gas naturale ha aperto la giornata con un incremento modesto, fissando i…

3 ore ago

Grande Fratello 18: Iago eliminato, Jessica conquista la finale nella puntata 34

La trentaquattresima puntata del Grande Fratello 18, andata in onda il 24 febbraio 2025, ha…

4 ore ago

Olly: il viaggio dal rap a ‘Balorda Nostalgia’ tra semplicità e profondità nelle sue canzoni

Olly, il giovane cantautore genovese, sta vivendo un momento straordinario dopo la sua trionfante vittoria…

16 ore ago

Affari Tuoi svela la playlist esclusiva di Sanremo 2025

Il Festival di Sanremo 2025 si conferma come un evento musicale di grande richiamo, capace…

17 ore ago

Liam Gallagher svela la durata dei concerti degli Oasis e rivela la scaletta attesa dai fan

La notizia della reunion degli Oasis ha scosso il panorama musicale internazionale, portando una ventata…

20 ore ago

Ue punta a ridurre del 30% le emissioni industriali con il Clean Industrial Deal

Il 2023 segna un punto di svolta significativo per l'Unione Europea nella lotta contro il…

23 ore ago