Ariana Grande sexy nel video di “Focus”, la canzone che segna l’atteso ritorno

Dopo tanta attesa e un conto alla rovescia che sembrava essere infinito, Focus, il nuovo singolo di Ariana Grande, è finalmente approdato on line nella sua versione video oggi, 30 ottobre, oltre ad essere disponibile in digital download. L’entusiasmo degli Arianators è già elevato, tanto che l’hashtag #BuyFocusOniTunes è volato sin dalle prime ore del giorno in cima alla classifica dei trending topics internazionali di Twitter.

Il singolo in questione anticipa il nuovo album della cantante, Moonlight, uno dei dischi più attesi dell’anno. Dalle prime informazioni emerse in merito, sappiamo che la popstar per tale lavoro in studio è tornare a collaborare con alcuni professionisti con cui già ha avuto a che fare in passato, con risultati brillanti: Ilya Salmanzadeh, autore, produttore e cantante svedese che ha già contribuito al successo della hit Problem, Savan Kotecha (che oltre ad aver lavorato con Big come Britney Spears, Demi Lovato e One Direction ha collaborato con Ariana per Problem e Break Free) e Peter Svensson, anche lui autore e produttore svedese che ha firmato Love Me Harder. Per la serie “squadra che vince non si cambia”, insomma

Il video di Focus, invece, a quanto sembra è stato girato in Indonesia e dovrebbe essere seguito nei prossimi giorni, sempre sui canali Vevo e Youtube, dalla sua versione lyric. Proprio oggi la Grande, tra le altre cose, sarà la protagonista di un concerto all’iHeartRadio Theater di Los Angeles, un evento che i fan di tutto il mondo potranno seguire in streaming sul sito www.iHeartradio.com/hondastage, ma che sarà anche disponibile da domani, 31 ottobre, su Vevo.

Nel video di Focus, Ariana sfoggia un look decisamente sexy e una lunga chioma color platino che era già stata svelata attraverso alcune foto/anticipazioni condivise dalla stessa cantante nei giorni scorsi sui suoi canali social. Uno stile che a quanto pare ha mandato in delirio i suoi fan. Movenze sensuali e coreografie accattivanti fanno il resto, per questo videoclip destinato a registrare visualizzazioni da record: Ariana ha dimostrato per l’ennesima volta di essere perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. Voi che ne dite?

Foto: Screenshot video

Impostazioni privacy