Laura Pausini è una delle cantanti più amate in Italia e all’estero sì, ma è anche e soprattutto una mamma come tutte le altre, desiderosa di proteggere e accudire sua figlia Paola quotidianamente e durante i numerosi viaggi che la piccola deve affrontare in vista degli impegni lavorativi della madre. Così capitano anche a lei quegli spiacevoli incidenti che spesso lasciano le mamme a bocca aperta, stupite per la scarsa disponibilità delle persone intorno: Laura era in aereo, in partenza dall’Italia e diretto a Miami, quando è stata separata dalla figlia di due anni e mezzo.
I posti a loro assegnati, infatti, erano distanti, ma nessuno degli altri passeggeri si è alzato per permetterle di stare accanto alla sua bambina, davvero troppo giovane per affrontare un viaggio così lungo senza la sua mamma accanto. “Purtroppo siamo tutti divisi nei posti, non siamo vicini, quindi sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola, ma nessuno ci fa cambiare. Succede, in Italia…“, queste le parole della cantante durante una diretta su Periscope (di seguito il video).
Niente da ridire sulla disponibilità delle hostess, che però a quanto sembra non hanno potuto fare più di tanto. Molte madri si sono messe nei suoi panni ed hanno trovato assurda la questione, mentre altri utenti hanno fatto un po’ di polemica, pensando che Laura non avrebbe dovuto aspettarsi privilegi solo per il fatto di essere una “vip”. Ma anche a questi Laura ha risposto nel suo video: “Non è perché sono la Pausini! E’ una bimba piccola e dovrebbe stare vicino ai genitori, ma alcune persone sono egoiste…”.
La cantante ha inoltre reso ufficiale su Facebook il suo ritorno in tv, per uno speciale atteso da tempo dai suoi fan, che andrà in onda sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno. Si tratterà di una serata dedicata a Simili, il suo nuovo album, in cui Laura sarà affiancata da grandi artisti e amici che hanno preso parte al progetto in questione, ovvero Biagio Antonacci, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Un ritorno in Italia, insomma: “Il primo…di quelli che verranno…”, ha specificato l’artista.
Laura Pausini in diretta su Periscope
Laura Pausini, già sull'aereo, saluta i fans su Periscope poco prima di partire per Miami
27.10.2015Posted by LAURA PAUSINI FANCLUB on Mercoledì 28 ottobre 2015
Foto: Screenshot video
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…