Categories: Attuali in Tv

X-Factor, Justin Bieber ospite: registrazioni a Milano per l’idolo dei teenager [VIDEO/FOTO]

Published by

Com’era facile immaginare, una folla di ragazzine in delirio si è radunata sotto gli studi di X-Factor a Milano per vedere anche solo per pochi secondi il proprio idolo: Justin Bieber, ospite di puntata. Tanti i genitori che hanno accompagnato i figli, con una discreta dose di pazienza: “Siamo in fila da tre ore“, ha commentato una mamma a Sky Tg24. “Non so neanche chi sia”, ha invece ammesso ironicamente un papà. L’importante, però, è che i figli siano felici.

Lo saranno stati sicuramente i giovani che sono riusciti ad accedere direttamente agli studi per assistere alla registrazione del programma avvenuta lo scorso 27 ottobre. Grazie ad alcuni di loro sono anche già trapelati in Rete filmati della performance di Justin, che vedremo ufficialmente in tv giovedì 29 ottobre. Dopo i Duran Duran, infatti, Justin è uno dei grandi ospiti confermati per la fase dei live del talent, insieme a Franco Battiato, Marco Mengoni e molti altri (leggi tutto su Velvet Music).

Dalle prime informazioni trapelate on line, il cantante canadese, uscito vincitore dagli ultimi Mtv Ema, ha proposito sul palco What do you mean?, il singolo che anticipa il suo nuovo album Purpose, in uscita il prossimo 13 novembre. I giovani in studio sembrano essere impazziti per la sua performance, mentre la pop star non avrebbe convinto affatto Luca Tommassini, ballerino, coreografo e direttore artistico che si occupa del programma.

Lui è abituato ad avere a che fare con i Big della musica interazionale, avendo lavorato con artisti del calibro di Madonna, Michael Jackson e Whitney Houston, dunque ha abbastanza esperienza per valutare una stella come Bieber, che non ha attirato le sue simpatie durante le prove, a quanto sembra. Questo ciò che emerge leggendo il suo stato di Facebook oggi, 28 ottobre: “Già quando un artista entra in uno studio e non saluta nessuno per me non è più da considerare tale. Perché un artista è prima un essere umano. Se poi questo artista non da un esempio ai ragazzi che sognano di cavalcare lo stesso palco (e in pochissimi ce la faranno) allora non merita nemmeno il nostro rispetto.

Eppure il biondo cantante ha recentemente raccontato di trovare particolare ispirazione nella figura di Gesù e di voler essere un esempio per chi lo segue: “Gesù aiutava la gente e la amava, io vorrei fare altrettanto. Vorrei diventare un esempio”, questa la dichiarazione riportata anche da Il Mattino. Justin ha rivelato inoltre di aver perso per molto tempo di vista lo scopo della sua vita e di averlo recentemente ritrovato. Cosa avrà combinato durante le registrazioni? Noi vi mostriamo le prime anticipazioni, il resto lo scopriremo durante la seconda puntata dei Live.

Foto: Twitter

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago