Questa è una di quelle notizie che ogni giornalista che scrive di musica è contento di dare al pubblico che legge: finalmente dopo quasi 3 anni di attesa martedì 3 novembre arriva in radio (nonché disponibile in digital download su iTunes) il nuovo singolo dei Modà: E non c’è mai una fine. E c’è di più, perché l’inedito della band più amata degli ultimi tempi anticipa l’uscita del nuovo album dal titolo Passione Maledetta e che sarà rilasciato sempre nel mese di novembre (anche se al momento la data non è chiara).
Solo poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo era stato pubblicato un messaggio alquanto sibillino: “Manca solo una settimana al 3 novembre… Ma non vi preoccupate, domani vi sveleremo qualcosa in anteprima! Stiamo tornando…“. E ovviamente il post aveva generato attesa e curiosità, nonché un certo stato di ansia. Ma ora tutto è chiaro e chi segue il gruppo pop rock formato nel 2002 non può far altro che gioire.
Anche perché è passato davvero tanto tempo dall’album multi platino Gioia, forse troppo, e, dopo lo strepitoso trionfo del tour negli stadi con oltre 100mila spettatori tra Roma e Milano, e in tanti si chiedevano come mai i Modà, sempre piuttosto prolifici, avessero smesso di produrre hit. Insieme al singolo e al disco, inoltre, la band guidata dal Kekko Silvestre ha annunciato anche la prima data del nuovo tour: per vedere i Modà sul palco, infatti, bisognerà aspettare sabato 18 giugno 2016 quando gli artisti saliranno sul palco dello Stadio San Siro, a Milano (lo stesso dove nel luglio 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito). I biglietti si possono già acquistare su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito su www.fepgroup.it o i profili social dei Modà.
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…