Mentre i fan attendono l’uscita del loro nuovo album, Made in the A.M., i One Direction hanno fatto loro un’altra gradita sorpresa: si tratta di un EP intitolato Perfect, come il loro ultimo singolo, il cui video ufficiale è stato pubblicato ieri, 21 ottobre. La vera “bomba” contenuta nell’Ep in questione è l’inedito in esso contenuto, Home, che a poche ore dalla sua pubblicazione ha già mandato in delirio il giovane pubblico on line e su Twitter.
Questo lavoro contiene inoltre due versioni differenti di Perfect: una acustica e molto romantica, l’altra remixata dal dj e produttore norvegese Matoma. Infine è stato inserito anche un remix di Drag me down realizzato da Big Payno, ben noto a chi segue la band, visto che dietro questo nome si nasconde il lavoro dello stesso Liam Payne. Ecco di seguito l’audio delle 4 canzoni inserite e qualche informazione in più sui pezzi.
Perfect – Stripped
In questa traccia la voce dei ragazzi è praticamente invariata rispetto alla canzone sentita in radio, ma una base minimalista permette di valutare meglio alcuni dettagli e sfumature che potrebbero essere sfuggiti durante l’ascolto della versione originale. Senza contare che l’uso della chitarra acustica e i ritmi più lenti danno a tutto il brano una discreta forza suggestiva.
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…