One Direction: video di “Perfect” e Liam Payne in ospedale, pubblico diviso tra gioia e paura

Uscito a sorpresa il nuovo video dei One Direction, che accompagna l’ultimo singolo da loro pubblicato, Perfect, gustosa anticipazione dell’album Made in the A.M. (su Velvet Music testo e traduzione del brano). “Ma annunciarlo come tutti i cantanti normali no?”, ha commentato ironicamente una fan su Twitter, visto che ultimamente i 1D sono soliti stupire i propri sostenitori quando meno se lo aspettano. E’ sul social network in questione, infatti, che si stanno scatenando i Directioners di tutto il mondo con commenti dopo la gradita sorpresa arrivata on line tra il 20 e il 21 ottobre.

Una bella notizia quella del video di Perfect sì, ma accompagnata da una news molto meno piacevole: la band è stata infatti costretta a cancellare un concerto a Belfast per problemi di salute di Liam Payne, componente del gruppo. La cosa è stata annunciata ieri, 20 ottobre, ai fan che già popolavano gli spalti della SSE Arena, a pochi minuti dall’inizio del concerto. Un rappresentante dello staff che collabora con i 1D è salito sul palco e si è trovato costretto a comunicare un triste annuncio: Liam è stato ricoverato in ospedale per un malore che lo ha colpito poco prima della tappa dell’OTRA Tour, ma che per fortuna risulta essere non grave.

Così il giovane pubblico del gruppo ora è diviso tra la gioia per il video e la preoccupazione per le condizioni di Liam, che comunque, ripetiamo, sembrano essere non allarmanti. Per quanto riguarda il video, girato in bianco e nero e diretto da Sophie Müller, la location scelta per le riprese è stata l’Intercontinental Hotel di Times Square, ovvero uno degli alberghi più suggestivi e prestigiosi di New York.

Continuano così ad alimentarsi le teorie secondo cui Perfect farebbe indirettamente riferimento a Taylor Swift, storica ex di Harry Styles, componente del gruppo che tra l’altro compare tra gli autori del pezzo: non solo il pezzo parla di una tormentata storia d’amore com’è stata la loro, non solo è stato accusato di somigliare un po’ troppo a Style, hit della Swift contenuta nell’album 1989, ma c’è anche chi si è chiesto se il fatto di scegliere proprio New York come città dove ambientare il video fosse in qualche modo legata al singolo di Taylor Welcome to New York. Una canzone, questa, che per molti fan della Swift ha reso la cantante un po’ una sorta di “ambasciatrice” della città all’interno dell’ambiente discografico. In attesa di scoprire qualcosa di più sulla salute di Liam, i Directioners possono consolarsi con il video di Perfect, che riportiamo qui di seguito.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy