Mtv Music Week a Milano: Duran Duran, Marco Mengoni ed Ellie Goulding nel concerto finale

In attesa del 25 ottobre e degli Mtv Ema 2015, Milano si conferma “capitale” della musica grazie alla Mtv Music Week, in programma dal 17 al 24 ottobre. Tantissimi gli incontri, i dj set e i concerti in cartellone anche se, probabilmente, l’appuntamento più atteso è quello con il concerto gratuito del 24 in Piazza Duomo, a cui parteciperanno nientemeno che i Duran Duran, Marco Mengoni, Ellie Goulding insieme a Santa Margaret e Jack Jaselli, provenienti da Mtv New Generation.

Un evento da non perdere e che mette insieme il passato, il presente e il futuro del pop grazie ad artisti di livello internazionale. Un’occasione per vedere dal vivo la band inglese (che sarà anche ospite di X Factor 9 durante la prima puntata dei Live Show, che verrà trasmessa giovedì 22 ottobre) e Marco Mengoni che, in attesa del nuovo album, venerdì 16 rilascerà il suo primo singolo inedito Ti ho voluto bene veramente.

Ma l’agenda di Mtv Music Week è densa di impegni: si comincia sabato 17 ottobre con Fabri Fibra (live al Fabrique), per poi passare a lunedì 19 ottobre con Mecna (live al Tunnel). Martedì 20, invece, sarà la volta degli Stereophonics (all’Alcatraz) e mercoledì 21 sarà Francesca Michielin a salire sul palco dell’Unicredit Pavilion. Giovedì 22 ottobre c’è Selah Sue (live ai Magazzini Generali) e sabato 24 ottobre Petite Meller (al Wall). Inoltre, da lunedì a sabato, ogni sera dalle ore 23 lo Zog (Ripa di Porta Ticinese 37) ha in serbo diverse sorprese per i nottambuli.

Senza dimenticare la Mtv Street: la strada nel centro di Milano (via Corsico, zona Navigli) che per tutta la settimana ospiterà eventi, live, anche a sorpresa, incontri, workshop e molto altro a tutte le ore del giorno e della notte, che trasformeranno la via in una vera e propria strada della musica che porterà dritta al suo cuore pulsante.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy