I loro selfie con Lady Gaga hanno fatto il giro del Web e intanto i loro fan stanno festeggiando il disco d’oro ottenuto come certificazione per il loro ultimo album, L’amore si muove: parliamo de Il Volo, ovviamente, e degli ennesimi successi portati a casa negli ultimi giorni. I tre cantanti sono stati negli USA, infatti, per festeggiare il primo posto raggiunto proprio dal loro nuovo disco e dal singolo Grande amore (presentato all’ultimo Festival di Sanremo) nella classifica Billboard americana
Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno approfittato del Columbus Day, lo scorso 12 ottobre, per unirsi ai festeggiamenti e alla tradizionale parata in programma: la giornata che celebra lo stretto legame tra l’America e l’Italia avrebbe mai potuto fare a meno di loro? Forse sì, ma con grande rammarico dei loro molti fan italoamericani, che invece si sono accalcati per ricevere un loro saluto e sentirli cantare dal vivo.
QUI TUTTI I BIGLIETTI DEL TOUR DE IL VOLO
Ignazio ha invece ricordato un altro grande obiettivo del gruppo: “Far conoscere questo tipo di musica (il cosiddetto “Bel Canto”, ma rivisitato secondo i canoni più moderni n.d.r) alle generazioni più giovani. Generalmente viene ascoltata dalle persone sopra i 50 anni, ma ora anche i ragazzi si sono avvicinati al genere”. Possiamo dire che tale traguardo è stato ampiamente superato, andando oltre ogni aspettativa. Vi lasciamo con uno altro video della loro performance nella Grande Mela.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…