Svelato il nome dell’artista che salirà sul palco domenica 25 ottobre a Milano per il concerto di chiusura di Expo 2015. Dopo i The Kolors, Marracash, Mario Biondi sarà Francesco De Gregori a esibirsi dal vivo gratuitamente, dopo il tour conclusosi a maggio e lo straordinario live dell’Arena di Verona che si è tenuto il 22 settembre scorso, in occasione dei 40 anni della pubblicazione dell’album Rimmel.
E se in quell’evento sono stati tantissimi i colleghi blasonati, come Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez e Ambrogio Sparagna, che hanno eseguito insieme a lui alcuni dei suoi brani più amati, ora ci si chiede se il cantautore romano sarà solo o se, per chiudere in bellezza la manifestazione milanese più importante dell’anno, è aspettarsi anche altre sorprese. Il concerto, inoltre, anticipa di qualche giorno il l’uscita del suo nuovo album, De Gregori canta Bob Dylan – Amore e furto (che sarà rilasciato il 30 ottobre) e di cui è già disponibile il primo singolo, Un angioletto come te, già in programmazione radiofonica. Del brano è stato realizzato anche un videoclip diretto da Alessandro Arianti e che potete vedere al termine dell’articolo.
Non perdete dunque l’appuntamento con De Gregori a Expo o meglio all’Open Air Theatre San Carlo, (cioè l’auditorium di Expo, che in grado di contenere circa 11mila persone). L’ingresso all’evento, come dicevamo è gratuito fino a esaurimento posti, mentre occorre ovviamente acquistare il biglietto d’ingresso per l’esposizione universale (va bene anche solo quello serale). L’evento sarà trasmesso su Rtl 102.5 sul canale 750 di Sky o 36 del digitale terrestre e in streaming sul sito web della radio.
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…