Si è tenuto a Milano, lo scorso 9 ottobre, il primo dei 2 concerti-evento di Nicky Jam in Italia (QUI i biglietti). E’ salito sul palco al Lime light, dopo essersi fatto desiderare, e ha acceso la serata sulle note dei suoi più grandi successi, da En la Cama a Buscarte, Me voy pa’l party, Vive Contigo, Una Noche Màs, Voy a beber, Hasta el amanacer e Travesuras. Il tutto accompagnato dal coro dei fan, che hanno riempito (un po’ troppo) la location a disposizione. Tanti si sono accalcati sotto il palco per il cantante, per una serata che ha confermato la popolarità di questo artista, recentemente premiato ai Latin American Music Awards per il successo ottenuto con il brano El Perdón.
Il singolo è stato realizzato da Nicky Jam con Enrique Iglesias e si è guadagnato la vittoria nelle categorie “singolo dell’anno”, “miglior collaborazione” e “miglior canzone streaming”. In effetti il loro featuring è diventato presto una delle maggiori hits del 2015 ed ha fatto da colonna sonora ai mesi estivi, senza contare le 292.000.000 visualizzazioni del video ufficiale superate su YouTube. Dunque questi riconoscimenti sembrano più che meritati.
Ritmi latini, energia sul palco, sonorità accattivanti e tanta capacità di trascinare i giovani fan nel vortice della sua musica, che affonda le radici nell’hip hop inglese e che ha fatto diventare questa star del reggaeton un punto di riferimento per la scena della Latin Urban Music. I biglietti per la tappa capitolina sono disponibili sui siti mailticket.it, ticket.papido.it o acquistabili direttamente in loco.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…