#BlueRoom: Marco Mengoni il primo artista italiano ad entrare

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Arriva in Italia la celebre #BlueRoom e sarà Marco Mengoni il primo artista italiano ad entrare in questo nuovo spazio esclusivo di Twitter. Dopo aver ospitato all’estero personaggi del calibro di David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, Twitter inaugura anche in Italia la #BlueRoom per permettere alle celebrità di comunicare in modo innovativo e interattivo con il proprio pubblico, creando così una piattaforma ideale per consentire alle persone di entrare in contatto con le proprie star preferite e conversare con loro. La Twitter #BlueRoom è un spazio esclusivo che permette agli ospiti di vivere un’esperienza Twitter immersiva e unica. Ed è in questo contesto che prenderanno vita, interviste, annunci, sessioni di Q&A, performance degli artisti e molto altro ancora.

In questa speciale occasione Twitter ha scelto Marco Mengoni per un evento unico all’interno del nuovo spazio, una sessione in diretta di domande e risposte per annunciare ai fan anche alcune novità che riguardano il nuovo progetto in anteprima ai fan che interagiranno in diretta con l’account @mengonimarco su Twitter. Appuntamento per venerdì 16 ottobre alle 13.45, quando il cantautore testerà inoltre per la prima volta in Italia la nuovissima Q&A app di Twitter che permette di realizzare video in tempo reale per rispondere alle domande dei fan, creando un’interazione ancora più diretta e coinvolgente fra artista e follower.

Questo spazio unico ospiterà personaggi provenienti dagli ambiti più disparati: spettacolo, cultura e sport per un’esperienza Twitter unica. L’’obiettivo resta quello di creare un momento di scambio privilegiato e diretto fra gli ospiti e il loro pubblico. La #BlueRoom, dal design accattivante e innovativo, è dotata di schermi, Periscope e Twitter Mirror per catturare immagini e video di questi momenti esclusivi, che saranno poi condivisi su Twitter e Periscope. La #BlueRoom ospiterà prossimamente altre celebrità italiane e internazionali per parlare dei loro progetti futuri, rivelare anticipazioni in esclusiva e interagire direttamente con i loro follower.

Foto by Facebook