Dopo una data zero a Morbegno lo scorso 23 settembre, l’“Astronave Max Tour” è partito ufficialmente ieri, 25 settembre, dal Palarossini di Ancona, con il primo di una serie di concerti che nelle prossime settimane porteranno l’artista sui palchi italiani secondo il calendario che potete trovare QUI. Con una scenografia spettacolare che richiama alla mente la grafica usata per l’ultimo disco del cantante e per il video di Sopravviverai, l’ex 883 è tornato a cantare alcuni dei suoi successi più amati, quelli che sono in grado di trasformare ragazzi e adulti nei bambini e adolescenti che erano circa vent’anni fa.
“Anche dopo anni, su Come mai ci si commuove sempre!”, ha infatti commentato una delle molte fan presenti al concerto di ieri. “Sei stato semplicemente fantastico – si è complimento ancora qualcuno su Twitter – forse l’unica cosa che posso dirti è un semplice grazie, che non sarà mai abbastanza”. Ma non è stata solo la nostalgia per i dischi degli 883 a rendere speciale la serata: nella scaletta c’è stato ovviamente posto per i brani estratti da Astronave Max.
ASTRONAVE MAX TOUR 2015, MAX PEZZALI SI TRAVESTE DA DONNA: “LEI SARA’ OSPITE FISSA” [FOTO]
FORSE L’UNICA COSA CHE POSSO DIRTI È UN SEMPLICE GRAZIE CHE NON SARA MAI ABBASTANZA @MaxPezzali #Campione ❤❤❤ pic.twitter.com/FNFZLz8dyN
— FedericaMT (@fditullio02) 25 Settembre 2015