Una star come Lana Del Rey potrebbe mai mettersi a rispondere al telefono ai tanti fan che vorrebbero parlare con lei? A quanto pare sì, almeno stando alle testimonianze di alcuni di loro (i più fortunati) che hanno postato in Rete video-testimonianze del fatto che questo “miracolo” è realmente accaduto. Tutto è nato dopo la pubblicazione di Honeymoon, l’ultimo album di Lana uscito lo scorso 18 settembre: sulla cover del disco, infatti, la cantante appare a bordo di una macchina vintage, su cui è stampato un misterioso recapito telefonico.
Lei stessa aveva inoltre condiviso sul suo canale Instagram, prima dell’uscita del suo lavoro in studio, un breve video accompagnato da un commento sibillino: “Chiamatemi. Sono a casa da sola”. Cosa voleva intendere? I fan più audaci e curiosi hanno provato a chiamare il numero disponibile sulla copertina (001-800-268-7886) ed alcuni sono realmente riusciti a mettersi in contatto con lei. Infondo all’articolo riportiamo un videoclip condiviso da una ragazza che, dopo 16 tentativi, ha potuto finalmente a parlare con la sua beniamina.
Chiamando il numero in questione, si sente effettivamente la voce di Lana, ma registrata. Non tutti sono riusciti a superare la barriera di questo “risponditore automatico” e a parlare direttamente con la cantante, ma ora la speranza c’è. Per i veri fan, quindi, vale la pena tentare. E’ comunque possibile ascoltare una presentazione di Honeymoon fatta dalla stessa Del Rey, oltre a sentire i singoli Terrence Loves You, Hight by the Beach, Freak e alcune delle letture preferite della cantante.
Voi cosa direste, se riusciste a parlarle? “Amo la tua musica, il tuo album è grandioso”, è riuscita a spiegarle la fan del video, visibilmente emozionata. “Grazie mille!”, ha risposto Lana, che non si è limitata a questo, ma si è anche interessata alla vita della ragazza in questione, a quanti anni avesse e dove abitasse, dimostrando un’attenzione che probabilmente avrebbe fatto svenire sul posto molti fan. La giovane del video che vi mostriamo di seguito, invece, è riuscita a non perdere i sensi ed ha voluto condividere con i suoi “colleghi” la gioia provata per questa esperienza. Un po’ di invidia, sicuramente, avrà assalito non pochi seguaci della Del Rey, che ora possono provare a replicare l’esperimento.
Lana Del Rey ha parlato con alcuni fan tramite telefono poco fa!
Era possibile chiamarla usando il numero dell'Honeymoon Hotline.
Posted by Lana Del Rey News Italia on Mercoledì 23 settembre 2015
Foto: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…