The Kolors, “Why Don’t You Love Me?”: la fidanzata di Stash al suo fianco nel video ufficiale

Il nuovo video dei The Kolors, che accompagna l’uscita del loro ultimo singolo Why don’t you love me, è finalmente arrivato on line ieri, 18 settembre. Tanta l’attesa dei fan nei giorni scorsi, ovviamente, soprattutto dopo le prime immagini trapelate dal set a Berlino, ma alla fine la loro pazienza è stata premiata. Come vi avevamo anticipato, ha collaborato per il video in questione anche Barbara Snellenburg, modella e attrice olandese diventata famosa in Italia dopo aver preso parte al film Piccolo grande amore (1993) e a serie tv come Casa Vianello e Don Matteo.

A lei è stata affidata la parte della madre che seduce il fidanzato della figlia, portandolo a tradire la ragazza: una storia un po’ torbida, insomma, che ricorda la trama del celebre film Il laureato. Nel video ritroviamo Stash in una veste insolita, sedotto dalla mamma bionda e avvenente: Non è un fatto realmente accaduto, voglio specificarlo”, ha sottolineato ironicamente il cantante, prima che la fantasia dei fan volasse troppo in là.

La moretta del video, cioè la figlia tradita, è stata invece interpretata da Carmen Fiorentino, la vera fidanzata di Stash, la sua compagna nella “vita reale” insomma, una delle donne più invidiate del momento in Italia, almeno dalle giovani fan del cantante. Il frontman del gruppo ha voluto seguire, a quanto pare, un po’ quella che sembra la moda del momento tra le star della musica nostrana, ovvero rendere la propria “dolce metà” parte integrante dei progetti artistici più importanti.

Un po’ come Fedez e la sua Giulia Valentina (special guest per i video di Magnifico e L’Amore Eternit) e come Briga e la fidanzata Ludovica Chiodo, che il rapper ha voluto accanto a sé per la realizzazione del videoclip di Esistendo. Le scene di Why Don’t You Love Me? sono state girate a Berlino, soprattutto in zona Alexanderplatz, come ha spigato Stash, ma anche in molte altre location scelte di volta in volta tra le strade della metropoli. Riportiamo qui di seguito il particolare videoclip, dal sapore cinematografico. Cosa ne pensate, è valsa la pena aspettare?

Foto: screenshot video Youtube

Impostazioni privacy