Martina Stoessel a “Ti lascio una canzone” dopo il live a Verona con il cast di Violetta [VIDEO]

Martina Stoessel, negli ultimi tempi, sta rendendo davvero felici i suoi fan italiani: prima la notizia del suo album da solista in arrivo, poi l’annuncio dell’uscita, nel 2016, di un film dal titolo Tini – La nuova vita di Violetta, infine ieri, 12 settembre, la giovane artista è stata ospite a Ti lascio una canzone, cantando e rispondendo alle molte domande di Antonella Clerici e dei ragazzi che la seguono.

Il suo intervento sul piccolo schermo è arrivato, per altro, dopo l’ennesimo successo riscontrato all’Arena di Verona lo scorso 11 settembre, per una tappa del Violetta Live 2015, che la poterà oggi, 13 settembre, all’Adriatic Arena di Pesaro. Il concerto tenutosi venerdì scorso è stato davvero importante, per lei e il resto del cast della popolare serie tv: complice la suggestiva location offerta dall’Arena, sia la Stoessel che i suoi colleghi non solo hanno dato il meglio di sé in scena, ma hanno finito anche per commuoversi, come mostrato dal video che vi mostriamo qui sotto.

“E’ stato un progetto che ha fatto parte di parte di 4 anni della vita mia e di tanti ragazzi – ha spiegato Martina – arrivare alla conclusione è difficile, ti viene da piangere, ma abbiamo fatto quello che dovevamo, quindi ci salutiamo con gioia ed allegria. Tutto questo rimarrà sempre nel mio cuore. Ha definito l’appuntamento a Verona come “uno dei più bei spettacoli più belli di tutta la mia vita”, cogliendo l’occasione per ringraziare i fan italiani, pronti ad accoglierla sempre con calore.

Durante la puntata andata in onda ieri su Rai 1, la Stoessel ha potuto parlare un po’ di tutto (riportiamo di seguito il video dell’intervista), dall’amore (“Sono due anni che sto con Peter Lanzani, sono felice e lo amo moltissimo”), ai propri gusti musicali (ascolta un po’ tutti i generi, Hero di Mariah Carrey è stata la prima canzone che ha cantato). Com’è cambiata la sua vita dopo il successo? “E’ diversa dalla quella delle altre diciottenni, ora le amiche le vedo attraverso internet, per esempio. Ma sapevo che cantare e ballare erano le cose che mi rendevano felice, quindi non mi pento di questa scelta e ho anche la fortuna di avere sempre vicino a me la mia famiglia e gli amici”. Alla conclusione dell’intervista, poi, la ragazza si è lanciata sulle note di Nel mio mondo, che ha cantato insieme ai giovani protagonisti della trasmissione.

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy