Categories: ConcertiEventi

Il Volo torna in Sicilia: appuntamento a gennaio 2016

Published by

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Attualmente impegnati in un tour trionfale che li sta portando nei più importanti teatri della Sicilia, con tutti i concerti sold out e oltre 20.000 paganti, i ragazzi de il Volo sbarcheranno nuovamente sull’isola con “Il Volo 2016 nei Palasport”, per un unico imperdibile appuntamento live il 23 gennaio 2016 al Palasport di Acireale (CT). Le prevendite sono disponibili sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (Per informazioni: www.fepgroup.it).

Queste le tappe già confermate de “Il Volo 2016 nei Palasport”, il tour con cui il celebre trio porterà la sua musica dal respiro internazionale e le sue straordinarie doti canore nelle più importanti città italiane: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (CT). NUOVA DATA, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Il trio, che ha vinto la 65^ edizione del Festival di Sanremo e che ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 arrivando sul podio e raggiungendo il #1 nel televoto, è attualmente impegnato nel tour estivo (prevendite acquistabili sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali). Queste le prossime date: il 26 agosto al Teatro di Verdura di Palermo – SOLD OUT, il 27 agosto al Teatro di Verdura di Palermo, il 29 agosto a Malta (MFCC) e il 21 settembre all’Arena di Verona – SOLD OUT. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour.

Foto by Simone Cecchetto

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago