Il Volo torna in Sicilia: appuntamento a gennaio 2016

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Attualmente impegnati in un tour trionfale che li sta portando nei più importanti teatri della Sicilia, con tutti i concerti sold out e oltre 20.000 paganti, i ragazzi de il Volo sbarcheranno nuovamente sull’isola con “Il Volo 2016 nei Palasport”, per un unico imperdibile appuntamento live il 23 gennaio 2016 al Palasport di Acireale (CT). Le prevendite sono disponibili sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (Per informazioni: www.fepgroup.it).

Queste le tappe già confermate de “Il Volo 2016 nei Palasport”, il tour con cui il celebre trio porterà la sua musica dal respiro internazionale e le sue straordinarie doti canore nelle più importanti città italiane: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (CT). NUOVA DATA, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Il trio, che ha vinto la 65^ edizione del Festival di Sanremo e che ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 arrivando sul podio e raggiungendo il #1 nel televoto, è attualmente impegnato nel tour estivo (prevendite acquistabili sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali). Queste le prossime date: il 26 agosto al Teatro di Verdura di Palermo – SOLD OUT, il 27 agosto al Teatro di Verdura di Palermo, il 29 agosto a Malta (MFCC) e il 21 settembre all’Arena di Verona – SOLD OUT. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour.

Foto by Simone Cecchetto

Impostazioni privacy