Shakira, “Try Everything” colonna sonora del film Zootopia di Disney

Shakira ha annunciato su Twitter che sarà Gazelle nel nuovo film d’animazione Disney dal titolo Zootopia. E non solo. Si occuperà anche della colonna sonora. Il suo prossimo singolo Try Everything infatti farà parte proprio della pellicola: “I am thrilled to announce that I will be playing Gazelle in @DisneyAnimation’s #Zootopia – ha cinguettato – I’ll be singing a brand new song for the movie called Try Everything (Sono felice di annunciarvi che vestirò i panni di Gazelle nel nuovo film Disney Zootopia. Canterò anche una canzone per il film che si chiamerà Try Everything, ndr)“. La cantante presterà quindi la voce per doppiare il personaggio, ma anche per un brano inedito.

La pellicola si svolgerà in una metropoli moderna “di mammiferi”, in cui un coniglio di nome Judy Hopps cercherà in tutti i modi di risolvere un mistero per realizzare il suo più grande sogno, ovvero quello di diventare un agente di polizia. Shakirà sarà invece una gazzella. Per vedere il lungometraggio al cinema dovremo aspettare fino al prossimo 4 marzo. Per la popstar più sexy del pianeta è un gradito ritorno sulle scene musicali, visto che negli ultimi tempi non ha fatto parlare molto di sé.

A quanto pare sta preparando un nuovo disco di inediti di cui però si conosce poco e niente: nell’album dovrebbero comparire collaborazioni con il rocker messicano Maná, il cantante spagnolo Alejandro Sanz e la collega Iggy Azalea. Sarà vero o no? Si tratta dell’undicesimo lavoro discografico in studio dopo Magia del 1991, Peligro del 1993, Pies descalzos del 1995, Donde estàn los ladrones? del 1998, Laundry Service del 2001, Fijación oral vol. 1 del 2005, Oral Fixation Vol. 2 del 2006, She wolf del 2009, Sale el sol del 2010 e quello omonimo dello scorso anno; senza contare quelli dal vivo e in dvd come Mtv Unplugged del 2000, Live & Off the Record del 2004, Oral Fixation Tour del 2006 e Shakira: Live from Paris del 2011.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy