Emma Marrone sogna un duetto con Vasco. I talent? “Sostituiranno le case discografiche”

Si sta godendo un po’ di meritato relax in California, Emma Marrone, eppure in Italia si parla ancora di lei: prima la festa dei fan per il disco d’oro ricevuto per il singolo Occhi profondi, poi la più recente intervista rilasciata per il magazine Sette, in edicola domani, venerdì 14 agosto, allegato al Corriere della Sera. Emma è la protagonista di copertinae in Rete già trapelano alcune sue dichiarazioni che fanno ben sperare il suo pubblico.

Prima tra tutte, quella di un possibile duetto con Vasco Rossi, la cui sola ipotesi ha già fatto esultare molti utenti. Sembra infatti che Emma, nonostante i tanti successi alle spalle, abbia ancora qualche sogno nel cassetto da realizzare e la sua anima rock sembrerebbe adatta ad un possibile featuring con il Blasco, simbolo italiano di questo genere musicale. Chissà che il cantautore non legga le sue parole e non ci faccia un pensierino sopra.

“Ci starebbe bene Vasco”, ha dichiarato la Marrone, prendendo in considerazione una nuova, possibile collaborazione che potrebbe seguirebbe quelle già realizzate con altri nomi prestigiosi della musica nostrana, tra cui Pino Daniele, Loredana Berté, Malika, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Rufus Wainwright. Una ragazza che ha fatto strada partendo davvero dal basso, quando da giovanissima aiutava il papà durante i suoi concerti nelle sagre di paese in Puglia: “Imparavo a raccogliere i cavi…quando suonavamo, dopo, dovevamo anche smontare.

Per quanto riguarda la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, prima come concorrente uscita vittoriosa dal programma, poi come coach, la cantante ha dichiarato che il futuro della musica potrebbe nascondersi proprio nei talent: “La stagione dei talent durerà tantissimo: funzionano, la gente ci va. Sostituiranno le case discografiche. Per quanto riguarda i gossip sulla sua vita privata e sul suo aspetto fisico, ha dichiarato di volersi solo rilassare in estate: a quanto pare niente dieta per lei, che che pensa a godersi il beato riposo almeno in vacanza (leggi tutto su Velvet Body). In attesa del suo nuovo album, la cui uscita sembra prevista per la fine dell’anno, non rimane alle sue cosiddette “Bestie” (i fan soprannominati così dalla cantante, con ironia e affetto) che sperare nella possibilità che Vasco valuti l’ipotesi di un duetto con lei, una delle cantanti più amate del momento in Italia.

Foto: Facebook