Questa è un’estate è molto impegnativa, per Chiara Galiazzo: c’è stato un tour che l’ha portata su e giù per l’Italia e che si concluderà il 15 agosto a Rossano Calabro (Piazza Steri – CS), ci sono state le sue partecipazioni a grandi concerti come quello per La Notte Rosa, il Battiti Live, il Coca Cola Summer Festival e ricordiamo che giovedì 13 agosto i fan potranno ritrovarla a Jesolo (Venezia), per una nuova tappa del Festival Show.
L’ex stella di X-Factor, infatti, salirà sul palco per l’evento, gratuito e organizzato come sempre da Radio Birikina e Radio Bella&Monella, insieme a Noemi, Valerio Scanu, Bianca Atzei, Nesli e Guè Pequeno. Ma a quanto pare non intende concedersi un po’ di riposo, anzi: sembra sia già in studio a lavorare sulle sue prossime canzoni. Almeno stando alle recenti foto condivise sui suoi canali social, che la ritraggono al lavoro, accompagnate da significative didascalie.
“Oggi sono arrivata in studio direttamente in pigiama”, ha scritto Chiara, auto-ironica come sempre, lo scorso 6 agosto. “I motivi del mio silenzio sono sempre gli stessi”, ha invece comunicato attraverso Instagram, mostrando l’immagine di una chitarra, con il simpatico hashtag #ViRisparmioLaMiaFacciaOk. Insomma: poche informazioni ufficiali, ma abbastanza novità da scatenare la fantasia e le speranze del suo pubblico, che già sogna di stringere in mano una copia del cd e ascoltare nuove tracce.
“L’importante è sapere che sei in studio a preparare cose nuove, poi va benissimo anche se ci vai in pigiama!”, scrive qualcuno sulla sua bacheca Facebook, accompagnato da molti altri fan. Si legge ancora: “La parola ‘studio’ detta da te rimanda a pensieri bellissimi“, “Non puoi farmi svegliare in questo modo, potrei rimanerci secco“, “Sto morendo! Che stai preparando?”. Cresce la curiosità in Rete.
Chiara sembra inarrestabile: in fondo non è passato molto tempo da quando ha rilasciato il suo secondo album in studio, Un giorno di sole, pubblicato lo scorso ottobre e ripreso poi, in occasione del 65esimo Festival di Sanremo, con l’uscita della special edition Un giorno di sole straordinario, contente l’inedito da lei presentato sul palco dell’Ariston nel 2015. Non rimane che attendere per scoprire presto qualcosa di più sul nuovo, misterioso progetto, ma intanto i suoi fan già iniziano a festeggiare.
Foto: Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…