Lenny Kravitz e i pantaloni strappati sul palco: doti non soltanto…canore [VIDEO]

Il sogno di molte fan si è avverato, seppure involontariamente: Lenny Kravitz ha mostrato le sue parti più intime sul palco, ma non per un gesto provocatorio da rocker, piuttosto per colpa di un piccolo problema sartoriale. I suoi pantaloni di pelle, infatti, si sono strappati durante un concerto a Stoccolma, lo scorso 3 agosto, mettendo in bella vista le “grazie” del cantante, sex symbol tra i più amati dalle donne in tutto il mondo che, a quanto pare, non ama indossare gli slip.

Inutile dire che l’incidente più hot dell’anno è stato immortalato da tutti i fotografi e i fan delle prime file e che il relativo video, che vi mostriamo in fondo all’articolo, sta facendo il giro del Web, con commenti più e meno espliciti da parta del pubblico e grande entusiasmo da parte delle sue ammiratrici. La Svezia, a questo punto, si conferma come una location non proprio fortunata per i musicisti di fama internazionale: ricordiamo, infatti, che lo scorso giugno un altro tipo di incidente ha coinvolto Dave Grohl a Goteborg (Stoccolma).

Una brutta caduta dal palco, in quel caso, è costata al frontman dei Foo Fighters una gamba rotta, portandolo però nell’Olimpo delle leggende del rock per il fatto che il musicista, in tale frangente, abbia voluto comunque portare a termine il live subito dopo aver ricevuto i primi soccorsi (guarda i video su Velvet Music). Lenny, dal canto suo, se l’è cavata fuggendo nei camerini, dopo essersi accorto dell’accaduto, e cambiandosi i pantaloni, spiegando il tutto al pubblico presente, non senza un po’ di imbarazzo.

lenny kravitz 2

Entrato ormai tra gli argomenti più trattati nella giornata oggi, 5 agosto, lo stesso Kravitz non ha potuto che ironizzare attraverso Twitter su quello che ha soprannominato come il “penisgate”, riportando un messaggio ricevuto dal collega Steven Tyler, frontman degli Aerosmith. Un tweet che ha già ricevuto più di 13.000 like ed è stato condiviso in poche ore da più di 10.400 utenti in cui si legge l’sms inviato da Tyler all’amico Lenny: “Amico…niente mutande e piercing…ca**o, non mi avevi mai mostrato questa roba!”.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy