RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
A due anni di distanza da “What About Now” (2013), la pluripremiata band dei Bon Jovi torna con un nuovo album, “Burning Bridges” – un regalo speciale per tutti i loro fan – in uscita il prossimo 28 agosto in versione digitale e in tutti i negozi di dischi ed in concomitanza con la partenza del tour internazionale a settembre. Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente due brani, “We Don’t Run” e “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, a cui, a partire dal 7 agosto, si aggiungeranno “A Tear Drop to the Sea” e “Blind Love” e poi ancora, dal 14 agosto, “I’m Your Man”.
Questa la tracklist: 1. A Teardrop to the Sea 2. We Don’t Run 3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning 4. We All Fall Down 5. Blind Love 6. Who Would You Die For 7. Fingerprints 8. Life Is Beautiful 9. I’m Your Man 10. Burning Bridges. Nel corso di una carriera illustre che abbraccia più di tre decenni, fin dalla loro formazione nel 1983, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto di riguardo tra le eccellenze del rock mondiale. Ad oggi hanno venduto oltre 135 milioni di album in tutto il mondo, composto un lungo elenco hit mondiali, suonato in oltre 2.900 concerti in oltre 50 paesi per più di 37 milioni di fan.
Ai Billboard Awards del 2014 i Bon Jovi si sono aggiudicati il Top Tour Award, che premia il tour di maggior incasso dell’anno e l’Eventful Fans’ Choice Award.
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…