Neffa, "Resistenza" è il nuovo album: rivelate data d’uscita e copertina

Dopo essere tornato a far parlare di sé grazie al successo del suo ultimo singolo, Sigarette, Neffa ha annunciato oggi, 3 agosto, attraverso i suoi canali social ufficiali, la data esatta dell”uscita del nuovo disco e il suo titolo: si tratterà di Resistenza ed arriverà sul mercato discografico il prossimo 4 settembre (segnate la data in agenda). Ancora non è stata comunicata la tracklist, che dovrebbe comunque arrivare a breve on line e su cui vi terremo aggiornati, tuttavia il cantante ha mostrato la cover del disco, che troverete qui di seguito.

Sigarette è uno dei brani entrati a far parte della colonna sonora dell”estate ed è stato proposto dal cantante sui palchi dei più popolari concerti che si sono tenuti nelle ultime settimane, come il Coca Cola Summer Festival o il Battiti Live. Ogni occasione è servita a far conoscere meglio il brano al pubblico, soprattutto quello più giovane, facendo così strada al nuovo lavoro in studio, di cui Neffa stesso sembra molto orgoglioso: “In questo lavoro ci ho messo l”anima e spero davvero possiate apprezzarlo, ha scritto sulla sua bacheca oggi.

neffa nuovo disco resistenza

“Ci sei mancato, guagliò, ha commentato uno dei suoi fan dopo l”annuncio dell”arrivo del disco. Ma sono molti gli utenti che sostengono di attendere con ansia l”arrivo del suo ottavo album. Infatti si legge ancora in Rete: “Un valido motivo per essere felici che arrivi settembre”, “Non vedo l”ora di ascoltare il frutto del tuo lavoro. Sei grande“, “La cover è geniale!. Sì, perché la copertina del disco fa riferimento alla resistenza elettrica, un”idea non male sia dal punto di vista grafico che concettuale. In attesa di ulteriori news, vi informeremo a breve sulla tracklist ufficiale dell”album e su altre eventuali anticipazioni.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy