Etruria Eco Festival 2015: Morgan, Fabrizio Moro, Cristiano De Andrè e Verdena primi confermati

Torna l’appuntamento estivo con l’Etruria Eco Festival al parco della Legnara di Cerveteri: la manifestazione si svolgerà dal 15 al 22 agosto con una valanga di appuntamenti dal vivo. Sul sito ufficiale ancora non è stato pubblicato il programma, tuttavia nella pagina di Facebook sono stati già annunciati i primi nomi musicali (ci sarà spazio anche per i comici come Maurizio Battista): il 16 ci sarà Cristiano De Andrè, il 17 Morgan con Megahertz per il loro BioElectric Tour, il 19 Fabrizio Moro ed il 22 i Verdena. Al momento sono disponibili solo i biglietti per il concerto di Moro sul sito TicketOne al costo di 14,95 euro. Inoltre sono disponibili le prevendite locali a Cerveteri e a Ladispoli presso il Punto Informazione Turistico – (Cerveteri – Piazza Aldo Moro) e il Tattoo Music (Ladispoli – Viale Italia). A breve arriveranno maggiori info anche riguardo gli altri eventi.

Moro è reduce da un concerto nella sua città al Parco della Musica che è stato un successone: “Ieri sera, ho ritrovato la mia Roma… Grazie ragazzi“, ha scritto nella sua pagina di Facebook. Sono tante le sensazioni che si provano prima di salire sul palco per un’esibizione e lui lo sa bene: “Beh, è molto complicato spiegare a parole la miriade di emozioni che scorre in me – ha dichiarato lo scorso aprile attraverso un’intervista esclusiva a Velvet MusicSicuramente penso al passato, alla mia prima ragazza, a quando ho fatto concerti in club o scantinati con pochissima gente. Non bisogna mai dimenticare le proprie radici. Per questo motivo tengo sempre a mente tutto ciò che mi è accaduto fino ad oggi“.

Chi altro si aggiungerà al cast già annunciato? Nelle passate edizioni ci sono stati artisti come Caparezza, Arisa, Max Gazzè, Marta sui tubi, Paolo Belli, Gino Paoli e tanti altri. Magari qualcuno di loro tornerà a fare capolino sul palco?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy