Alessandra Amoroso ha fatto un annuncio che proprio nessuno si aspettava: dovrà operarsi alle corde vocali per togliere due noduli. Lo ha comunicato la stessa artista qualche ora fa con un video nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, in realtà ne ho fatta solo una perché avevo dei problemi con la voce. Mi mancava. Non riuscivo a cantare. E allora abbiamo deciso di andare da un foniatra lì. Praticamente risultano due noduli sulle corde vocali. E mi ha detto che era meglio operarsi“. Così fra due giorni la cantante sarà in ospedale per un intervento di routine. Sono tanti i grandi artisti che in passato hanno avuto lo stesso problema.
Alessandra appare serena e tranquilla. Queste cose accadono quando si usa troppo la voce. “Ho fatto la cretina e mi sono usciti due noduli – ha ironizzato – E adesso li devo togliere. La salute per me è la prima cosa“. Per questo motivo alcuni suoi progetti verranno spostati, perché nei primi sette giorni dopo l’operazione la Amoroso non potrà parlare. “Aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio. Ritornerò più forte che mai“. Nemmeno il tempo di dirlo che nelle tendenze di Twitter è subito balzato nelle prime posizioni l’hashtag #ForzaSandrina. Sono in tanti a farle sentire il loro calore.
“Ancora una volta capisco l’amore che provi per noi, annunciare un’operazione col sorriso per non farci preoccupare“, “Ciao Ale un grandissimo in bocca al lupo noi siamo qui ad aspettarti come abbiamo sempre fatto, torna più forte di prima”, “Auguri ad @AmorosoOF affinché possa superare al più presto questo momento difficile. Siamo con te”, “Ti vogliamo vedere sempre con il sorriso stampato in faccia”: questi sono solo alcuni dei commenti arrivati attraverso il popolare social network. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo il suo stato di salute. Ed ovviamente le facciamo un grande in bocca al lupo.
Foto by Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…