Grande giornata quella di oggi, 21 luglio, per i The Kolors e i loro fan: la band ha ottenuto il terzo disco di platino per l’album Out, che dal giorno della sua uscita sta cavalcando le classifiche di vendita. I The Kolors sono rimasti saldamente in testa nonostante la competizione di tanti Big della musica italiana come Eros Ramazzotti o Jovanotti: loro, appena usciti vincitori dalla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi, hanno saputo farsi valere su tutti, grazie al calore e l’entusiasmo con cui il giovane pubblico li ha accolti.
Più di 150.000 le copie del disco vendute fino ad oggi ed è anche il terzo album più venduto in Italia nel 2015: “Un grazie immenso a tutti voi!”, ha scritto il gruppo sulla propria pagina Facebook ufficiale dopo aver ricevuto la notizia, che comunque era già nell’aria da qualche tempo, ma attendeva una conferma definitiva. Più volte il frontman Stash e il resto del gruppo (Daniele Mona al synth e percussioni e Alex Fiordispino alla batteria e percussioni) hanno precisato, anche in interviste recenti, di non riuscire ancora a credere che sia tutto vero, che non si tratti di un sogno, eppure è così. E’ realtà.
In effetti la loro ascesa è stata più rapida di quanto si potesse immaginare, anche se già nei giorni del talent si intuiva il grande riscontro che i ragazzi stavano ottenendo da parte dei loro sostenitori, che aumentavano di puntata in puntata e che oggi si stanno scatenando on line per festeggiare la notizia: “Sono fiera e orgogliosa di voi!”, scrive una fan, seguita da molte altre. “Lo meritate”, si legge ancora, ma anche: “Non avevo dubbi, bisognava solo aspettare”, “Non c’è n’è per nessuno!“, “Anche io ho contribuito: l’ho regalato a tutti i miei amici!” e così via.
Prosegue il tour, intanto, che vede impegnato i ragazzi in diverse città d’Italia, dopo essere partiti con un sold-out e tanto entusiasmo con la prima tappa a Roma, all’Auditorium Parco della Musica (leggi il report e guarda i video su Velvet Music). Questi prossimi appuntamenti live: 22 luglio, Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI); 25 luglio, Piazza Garibaldi, Cervia (RA); 5 agosto, Piazza Carli, Asiago (VI); 13 agosto, Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU); 14 agosto, Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI); 17 agosto, Parco Archeologico, Capo Colonna (KR); 30 agosto, Fossato Del Castello, Barletta (BA); 10 settembre, Piazza Duomo, Prato; 12 settembre, Piazzale Melli, Langhirano (PR).
Foto: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…