I fan di Giada Agasucci sono stati accontentati. Finalmente è stato pubblicato in Rete il video ufficiale di Bastava poco, il singolo che anticipa il nuovo disco di inediti. In meno di ventiquattro ore sono state già superate le settemila visualizzazioni. Dei numeri ottimi per la concorrente della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Solitamente con il passare del tempo il pubblico tende a dimenticare i vecchi personaggi dei talent show, invece Giada ha ancora il suo “zoccolo duro” che la segue e non l’abbandonerà mai, nonostante i “nuovi arrivati” come il rapper Mattia Briga (leggi l’intervista su Velvet Music) e i The Kolors.
“Volevo ringraziare di cuore ogni persona che ha partecipato alla realizzazione di questo videoclip e ne ha resa possibile la nascita. Volevo ringraziarvi per il supporto ed il calore che mi trasmettete sempre. Vi voglio bene…“: queste le parole usate dalla Agasucci per ringraziare tutti quelli che hanno creduto davvero nel progetto senza mollare mai. La canzone è scritta da Marco Canigiula, Andrea Amati, Francesco Sponta ed è prodotta da Cantieri Sonori per edizioni Warner Chappell Music, mentre Marco Carbone si è occupato della regia del videoclip. Cosa dobbiamo aspettarci invece dal progetto discografico intero?
Sicuramente troveremo la collaborazione dei Farias, ovvero il duo pop italo-argentino, composto dai fratelli Edelmiro Gustavo (in arte Kutral) e Justo Argentino (in arte Nahuel), famoso in Italia principalmente per la partecipazione alla seconda edizione di X-Factor, allora ancora in Rai, nel team di Mara Maionchi (sono stati eliminati nel corso della nona puntata); senza contare che il gruppo ha all’attivo sei album ed anche collaborazioni con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Insieme a Giada hanno inciso un brano in spagnolo: “In studio con i Farias lavorando all’ultimo brano in Spagnolo del nuovo disco di Giada”, ha scritto qualche settimana fa Canigiula su Facebook.