Madh, il videoclip di River stupisce i fan: “E’ nato dalla mia visione della vita”

Here we go, il video ufficiale di ‪#‎RIVER‬, un viaggio, una via d’uscita, un fiume. Diretto da Mauro Russo, nato dalla mia visione della vita, buona visione. ‪#‎followtheriver‬ Sony Music Italy“: con questo messaggio Madh ha annunciato a tutti l’uscita del videoclip ufficiale di River, primo singolo tratto dall’album Madhitation, uscito lo scorso 10 luglio. Il ragazzo si trova così a collaborare nuovamente con Russo, dopo che quest’ultimo è stato dietro la macchina da presa anche per l’inedito presentato a X-Factor 8 Sayonara. Le riprese sono state fatte in Sardegna e come protagonista c’è una bambina che gira nel deserto e viene fermata da personaggi positivi e negativi, fino all’incontro con lo stesso cantante.

In meno di tre ore le visualizzazioni su Youtube sono oltre quattromila. I fan hanno apprezzato così tanto il lavoro da farlo finire subito nelle tendenze di Twitter: “adoro troppo,come sempre non ci deludi mai”, “Magari ci fossero più cantanti italiani come @ITSMADH. Spero in un tuo meritato successo internazionale”, “che spettacolo il video #RIVER anzi è una bombaaaa“, “#RIVER son senza parole, è STUPENDOO”, “Pensavo fosse #ReDellaTerraSelvaggia, invece è #River di @ITSMADH. Grande musica e un pizzico di cinema. Daje così”, “Vado a pittarmi la faccia, magari divento saggia come @ITSMADH nel videoclip bomba di #River”.

Il coinvolgente brano elettro-pop parla dei continui altri e bassi della vita. Col tempo ognuno di noi impara a prendere le decisioni giuste, essendo consapevole di essere schiavo dell’istinto, ma allo stesso tempo capace di trovare e controllare l’equilibrio: “Quando trovi la ragione che ti spinge ad andare avanti – ha raccontato lo stesso ex concorrente del talent show di Sky 1 – devi afferrarla e portarla con te come fosse il mazzetto delle chiavi di casa. Senza quelle chiavi non apri la porta, senza quella ragione non arrivi da nessuna parte“.

Foto by Twitter

Commenti