“Sto mettendo insieme tutte le immagini. Mi trovo in un luogo in cui riuscirò a finire tutto. Ogni brano ha un carattere diverso. Sono totalmente immersa nel curare i dettagli dell’album che uscirà a breve per tutti voi“: con questo messaggio al Mail Online Fergie ha annunciato che a breve arriverà il nuovo disco da solista. Se ne parla praticamente da quasi un anno: era il novembre del 2014 quando la cantante disse che l’album stava per arrivare. Sono passati mesi e non si è saputo più nulla a riguardo. Almeno fino ad oggi.
Sono passati ben sette anni dal suo esordio senza i Black Eyed Peas: “Questi anni – ha aggiunto – racchiudono idee provenienti da diverse parti, dalla maternità, al tour fino ad altri aspetti diversi della vita. Il primo era una raccolta di sette anni di canzoni e quindi tutto sembra destinato a ripetersi. E’ molto strano“. The Dutchess ha visto la collaborazione di Will.I.Am come produttore esecutivo, mentre Ludacris, B-Real dei Cypress Hill e Rita Marley sono stati ospiti. Il primo singolo uscito è London Bridge, nel cui video appaiono anche gli altri membri dei Black Eyed Peas per un cameo, poi è stata la volta di Fergalicious, Glamorous, Big Girls Don’t Cry, Clumsy, Here I Come e il settimo ed ultimo Finally (in totale sono quattordici brani).
Nella discografia dell’artista figurano anche quattro album con le Wild Orchid (quello omonimo del 1996, Oxygen del 1998, Fire del 2001 e Hypnotic del 2003) e cinque con i Black Eyed Peas (Elephunk del 2013, Monkey Business del 2005, Renegotiations: The Remixes del 2006, The E.N.D. del 2009 e The Beginning del 2010). Ora non resta che aspettare maggiori informazioni riguardo questo inedito progetto discografico: arriverà prima della fine del 2015 o dovremmo aspettare l’anno nuovo per ascoltare i nuovi brani?
Foto by Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…