Jack & Jack, un concerto in Italia? Le fan lanciano l’hashtag #JackAndJackToItaly

Da qualche ora nelle tendenze di Twitter figura l’hashtag #JackAndJackToItaly: di cosa si tratta? Le fan italiane di Jack & Jack hanno deciso di lanciare questo appello per far sì che il duo venga nel nostro Paese per un concerto. I ragazzi sono famosissimi all’estero: basti pensare che la loro pagina Twitter conta oltre un milione di follower e su Facebook più di duecentomila. In Italia non sembrano avere ancora tanto spazio (almeno a livelli discografico, visto che sui social sono molto seguiti), eppure hanno un’enorme fetta di pubblico che li aspetta con ansia: “#JackAndJackToItaly Con la sua voce riusciva a farmi sorridere, nonostante tutto”, “Madonna ma se vengono corro subito ad abbracciarvi, sclero troppo aiuto”, “Sono così felice di vedere che ci sono tante fan italiane come me“, “Potrei morire cioè”, “beh insomma non ho parole per descrivere questi due ragazzi, so solo che mi hanno migliorato”, “sono così orgogliosa di loro.. hanno fatto parecchia strada“.

A quanto pare il sogno potrebbe anche realizzarsi, visto che la fanpage italiana si è messa in contatto proprio con il loro manager per organizzare un incontro: “Ragazzi vi posso assicurare che stiamo facendo di tutto per portare i ragazzi qui – si legge sui social network – Siamo in contatto con i manager e stiamo organizzando una loro venuta in Italia. NULLA E’ ANCORA CERTO ma non voglio vedervi disperati. Quando vi ho detto che tutti voi li abbraccerete, l’ho detto perché sarà così”.

Jack Gilinsky e Jack Johnson hanno iniziato la carriera su Vine separatamente, poi durante l’estate del 2013 hanno deciso di unire le forze, formando così un duo pop-rap. Nel 2014 sono stati nominati per la categoria Viner ai Teen Choice Awards, mentre quest’anno hanno vinto il Social Climber agli Mtv Woodie Awards. Troveranno un buon riscontro anche nel nostro Paese? A giudicare dai messaggi in Rete pare proprio di sì…

Foto by Facebook