E’ stato pubblicato in Rete oggi, mercoledì 1 luglio, il video di Bene (diretto da Fabrizio Conte), nuovo singolo di Gemitaiz prodotto da Frenetik & Orang3 (rispettivamente alla chitarra e al basso), che in meno di mezza giornata ha già superato seimila visualizzazioni. “Vi dico la verità, come sempre quando deve uscire un nuovo pezzo o un nuovo video o entrambi, com’è in questo caso, ho sempre l’ansia. Allora mi butto qua e vi scrivo due parole col cuore“: queste le parole usate qualche ora fa dal rapper prima della pubblicazione dell’inedito. Nel brano Davide (questo il suo vero nome) riassume tutte le sonorità che saranno presenti nel prossimo progetto discografico.
“La mia evoluzione – ha continuato – non è cosi plateale ma sicuramente non sono lo stesso dell’anno scorso o di 3 anni fa. Su questo pezzo strillo, provo a intonare quanto posso, c’è l’extrabeat e ci sono le parti più lente, e come sempre ci sono tante rime. Proporvi questa canzone come primo singolo del mio prossimo lavoro significa fidarmi di voi ma sopratutto della mia musica, che sarà così“. La canzone è nata con Frenetik e Orang3 e racchiude la loro esigenza di essere felici con poco: “E’ un pezzo dedicato all’amicizia – ha concluso – e alla forza della positività anche nelle situazioni più difficili. Spero che vi faccia sentire come ci fa sentire a noi, BENE“.
Prima di presentare il nuovo lavoro però Gemitaiz sarà protagonista di alcuni concerti speciali insieme all’amico e collega Madman, con il quale ha realizzato l’album Kepler, uscito il 24 maggio del 2014. Ecco le date confermate fino ad oggi:
Foto by Youtube
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…