Briga, la fidanzata Ludovica Chiodo special guest di “Esistendo” [VIDEO UFFICIALE]

Lunedì 29 gennaio alle 18.00. Ora cruciale per tutti i fan di Briga, visto che ha segnato l’orario d’uscita del videoclip ufficiale del singolo Esistendo. Se ne parla praticamente da tutto il giorno, tanto che l’hashtag #Esistendo è entrato nelle tendenze di Twitter già da qualche ora prima della pubblicazione. Il video diretto da Emanuele Pisano per Honiro Factory vede lo stesso rapper della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi protagonista insieme alla sua fidanzata Ludovica Chiodo. Ebbene sì. Il cantante non l’ha mai tenuta nascosta, pubblicando foto insieme sui social network (anche se lei ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram, leggi tutto su Velvet Gossip).

Mattia è reduce dal Coca Cola Summer Festival 2015 (guarda i video su Velvet Music) a piazza del Popolo a Roma (in onda a luglio su Canale 5) in cui si è presentato con i capelli biondo platino (guarda le foto su Velvet Style) proprio per festeggiare il traguardo dell’album Never Again che è diventato da poco disco di platino. Purtroppo però Mattia è arrivato solo secondo nella classifica finale della manifestazione (medaglia d’argento anche per la terza tappa in cui si è esibito), superando i The Kolors, ma non riuscendo a raggiungere Alvaro Soler con il suo tormentone estivo El mismo sol.

E le sorprese non sono finite per i fan di Briga: a breve arriverà il duetto con Mostro (nome d’arte di Giorgio Ferrario), uno degli artisti più seguiti su Youtube. “La nostra collaborazione per il brano Solamente unico – ha detto l’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi attraverso un’intervista a Adnkronos – nasce come le altre, in fondo siamo due ragazzi che fanno parte della stessa etichetta e che sono cresciuti nello stesso quartiere. Ho molto spirito di squadra e se Mostro, o per esempio LowLow, avessero bisogno di me, io ci sarò sempre, anche per cose più ‘umane’“.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy