Briga: “Never Again” è disco di Platino, in Rete l’orgoglio dei fan

Mattia Briga, uno dei talenti più amati e controversi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, stupisce ancora tutti con una bella novità per i suoi fan. Nonostante le polemiche in cui è stato coinvolto, il rapper finora non solo ha saputo aggiudicarsi un posto nella finale del talent, accanto ai colleghi The Kolors, ma anche dimostrare, in termini di vendite del suo album, Never Again, di aver conquistato una grande porzione di pubblico, tanto da aggiudicarsi la tanto attesa certificazione “disco di Platino”.

Una notizia, questa, che ha riempito di orgoglio i suoi sostenitori, che nella mattinata di oggi, 26 giugno, si stanno scatenando in Rete con una lunga serie di messaggi entusiasti, volti a ricordare che il loro idolo, Briga, nonostante le accuse e le maldicenze, rimane sempre al top e non ha nulla da invidiare ai The Kolors, usciti vincitori dal talent in questione.

“Se Briga è Disco di Platino voi zitti!”, scrive una fan su Twitter. Ancora: “Come dicevate? Tanto Briga non lo vedrà mai il platino, giusto?”, “Assolutamente orgogliosissima, e così via. La competizione con i fan dei The Kolors, che a volte finisce per coinvolgere il giovane pubblico di Amici, si accende di nuovo: Out, l’album della band, è infatti già doppio disco di platino, e i fan di Briga attendevano la nuova certificazione per Never Again per “rientrare in gara”, urlando la propria soddisfazione.

Intanto il rapper prosegue con i suoi incontri firma-copie (QUI il video della prima tappa a Roma), sempre in attesa di salire sui palchi a ottobre per il vero e proprio tour. Uscito dagli studi televisivi, Briga sembra essere sempre più concentrato sulla sua carriera e i risultati, a quanto pare, sembrano premiare le sue scelte artistiche. Staremo a vedere cosa riserva il futuro per questo giovane artista in ascesa.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy