Mercoledì 24 giugno si è concluso l’instore tour dei Boomdabash per la presentazione del nuovo disco Radio Revolution, uscito nei negozi lo scorso 16 giugno: la band salentina ha incontrato i fan di Lecce, di Mesagne (Brindisi), di Milano, di Taranto e di Molfetta (Bari). Questi sono stati solo dei firma-copie e le sorprese non sono finite qui. A breve partirà il tour vero e proprio dal nome Radio Revolution Summer Tour. La prima tappa è prevista a Gallipoli sabato 27 e poi i ragazzi saranno a Roma in apertura dello speciale evento con protagonista Damian Marley al Postepay Rock in Roma. I concerti proseguiranno sino alla fine di agosto. Ecco l’elenco completo (non è escluso che in futuro possano aggiungersi altri appuntamenti live):
Il nuovo (e quarto) album è stato anticipato dal singolo apripista Il sole ancora in collaborazione con The Bluebeaters (che ha debuttato nelle prime posizione delle classifiche digitali): non si tratta però dell’unico duetto, infatti figurano anche J-Ax per il brano Il solito italiano ed Alessandra Amoroso per A tre passi da te. Magari in uno dei concerti sopracitati apparirà qualcuno di loro per una sorpresa?
Per un lavoro discografico dancehall e reggae mischiato alle influenze pop e contaminato dai ritmi della tradizione jamaica (senza dimenticare le radici salentine), queste partecipazioni sono perfette. “Per noi è stato un grosso traguardo collaborare con I BlueBeaters – ha dichiarato il gruppo – per questo nuovo singolo. A nostro modo di vedere la musica, loro, rappresentano da sempre il top In Italia tra le band del genere e per il tipo di sonorità che intendevamo dare a questo nuovo brano erano perfetti“.
Foto by Facebook
Questa sera, lunedì 3 marzo 2025, i fan del Grande Fratello 18 sono pronti a…
Febbraio 2023 segna un nuovo capitolo di difficoltà per il mercato automobilistico italiano, con un…
Brunori Sas, il cantautore calabrese che ha conquistato il cuore di tanti italiani, è stato…
Nel panorama del cinema italiano, pochi film hanno lasciato un segno indelebile come "Borotalco", la…
Il “Radio Linetti Live in Tour” è un evento che sta suscitando grande entusiasmo tra…
Il 2 marzo 2025, il talent show di Rai 1 "Ora o Mai Più" ha…