RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Milano, 22 giugno 2015 – Dopo il bagno di folla a Bologna, che ha visto la partecipazione di un pubblico di quasi 4.000 persone, la giuria di X Factor 2015 arriva a Roma per tre giornate di Audizioni, in programma domenica 28 e lunedì 29 dalle 11.30 e martedì 30 giugno dalle 15.00, al Palalottomatica, in Piazzale dello Sport 1. Elio, Fedez, Mika e Skin sono alla ricerca, oltre che della voce più originale, anche della personalità più straordinaria. E’ questo, infatti, il fattore X per poter strappare ai giudici almeno 3 sì e aspirare a superare tutte le selezioni, fino a calcare la X Factor Arena.
Il nuovo quartetto di giudici già a Bologna ha dimostrato di essere molto affiatato e di avere l’alchimia giusta per regalare momenti di grande divertimento al pubblico sugli spalti e di essere una giuria complementare e trasversale: ognuno di loro ha una formazione molto differente e mette in campo competenze in tanti generi. Sarà un’edizione all’insegna di sonorità a 360°, senza confini musicali e generazionali, quella che debutterà a settembre su Sky Uno, quando inizierà ufficialmente la ricerca del prossimo Lorenzo Fragola. E proprio lui ha in serbo una sorpresa per il pubblico che assisterà alla seconda giornata di audizioni.
Il 29 giugno, al termine delle Audizioni, i giudici lasceranno il tavolo per dar modo al vincitore della scorsa edizione di esibirsi nel suo speciale concerto-evento. Lo spettacolo sarà visibile dalle 20.50 contemporaneamente in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia, collegate in diretta con il palco del Palalottomatica. Non solo il pubblico del palazzetto romano, ma i fan di tutta Italia potranno assistere alla performance. Per informazioni e biglietti, basta consultare il sito fragolaalcinema.it, in costante aggiornamento. Il pubblico potrà interagire inviando le proprie domande via Twitter con l’hashtag #FragolaAlCinema.
Nei tre giorni di Audizioni, sul palco del Palalottomatica si alterneranno come sempre ragazzi di ogni età provenienti da ogni parte di Italia che interpreteranno generi tra i più diversi: dal pop al rock, passando per il rap e l’r&b. Per la prima volta si esibiranno anche le band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante che quest’anno andranno ad arricchire la formazione dei Gruppi. Per alcuni di loro l’avventura si fermerà a Roma, mentre per i più talentuosi si apriranno le porte dei Bootcamp di Torino il prossimo luglio. Per assistere gratuitamente alle audizioni di Roma come pubblico, i maggiori di 14 anni potranno chiamare il 388.3932058 o inviare una mail a pubblico.roma@xfactor.it. Nel momento dell’iscrizione si dovrà indicare il numero di posti che si desidera riservare e il giorno.
Foto by Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…