Giada Agasucci, “Bastava Poco” anticipa l’uscita del nuovo album

Da lunedì 15 giugno è disponibile in tutti i digital store Bastava poco, il nuovo singolo di Giada Agasucci che anticipa l’uscita del nuovo disco. Il brano è scritto da Marco Canigiula, Andrea Amati, Francesco Sponta ed è prodotto da Canieri Sonori per edizioni Warner Chappell Music. Ma cosa ci dobbiamo aspettare dal progetto discografico inedito? Proprio qualche ora fa nella pagina ufficiale della concorrente della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è apparsa una foto di Canigiula in compagnia dei Farias: “In studio con i Farias lavorando all’ultimo brano in Spagnolo del nuovo disco di Giada“. Nell’album ci sarà quindi anche una canzone in spagnolo.

Non sapete chi sono i Farias? Si tratta di un duo pop italo-argentino, composto dai fratelli Edelmiro Gustavo (in arte Kutral) e Justo Argentino (in arte Nahuel). All’attivo hanno ben sei album e collaborazioni con alcuni artisti italiani come Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Sono noti al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione alla seconda stagione di X-Factor (allora ancora su Rai Due) nel team di Mara Maionchi (sono stati eliminati alla fine della nona puntata). Cosa dobbiamo aspettarci da questa collaborazione con la Agasucci?

Giada ha concluso il 2014 in grande stile ed infatti è stata una delle protagoniste del Capodanno su Rai Uno. L’anno nuovo non è stato da meno: ha ricevuto il Disco d’Oro – 100RADIO/REA Radiotelevisioni Europee Associate come Miglior interprete femminile 2014 e ha avuto un grande successo con la canzone Un uomo migliore (guarda il video ufficiale su Velvet Music). Nonostante siano uscite dal talent show di Canale 5 altre stelle della musica italiana, come per esempio i The Kolors e Briga, i fan comunque non dimenticano la diciannovenne di Pomezia (ne compirà venti il prossimo 20 settembre). E non è mica una cosa poi così facile…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy