Fabio Curto al lavoro sul disco dopo The Voice: “Sarà una bomba”. Fan già entusiasti

Dopo la sua vittoria a The Voice of Italy, molti telespettatori e fan attendono l’uscita di un disco di Fabio Curto, che finora ha sorpreso tutti con il suo inedito, presentato durante le puntate finali del talent, L’ultimo esame (QUI l’audio), piccolo ma importante assaggio della sua musica al di là delle cover presentate in studio. E’ stato proprio Fabio ad aggiornare il pubblico, negli ultimi giorni, attraverso i suoi canali social ufficiali. “Ascoltando accuratamente le prime basi dei nuovi lavori inediti – ha scritto, facendo ben sperare nel suo lavoro in arrivo – musica che prende forma, sarà tempo speso benissimo…prevedo una bomba.

Ancora: “Pronti nell’FM studio di Raffaele Stefani a Monza – ha scritto il giovane talento, qualche giorno fa, aggiungendo importanti dettagli circa i professionisti coinvolti in questo progetto, primo tra tutti Facchinetti Seniorche bello poter lavorare ancora con questi straordinari musicisti, Emiliano Bassi, Matteo Bassi, Simone Bertolotti e il nuovo amico Dario Tanghetti, energia adrenalinica…attendiamo il capitano d’armata Roby!.

A chi gli chiede maggiori informazioni, sempre sulla sua bacheca Facebook, sull’uscita dell’album e sui brani in esso contenuti, Fabio risponde: “Uscirà tra poco un ep con 7 brani, 3 inediti e 4 cover. Non si sono fatti attendere i primi commenti dei fan, che già sembrano entusiasti: “Se tu dici che così, noi ci fidiamo…anche perché è già stato una bomba tutto il resto! Se il buongiorno si vede dal mattino…”, Grazie, per la gioia che ci dai”, “Non avere fretta. Punta alla qualità e ai dettagli negli arrangiamenti. La tua voce stupenda sarà la ciliegina su una torta buonissima”, “Attendo con ansia di scoprire quali nuove emozioni ci farai provare” e così via.

Fabio ha saputo partire da zero, dal suo lavoro come artista di strada, accrescendo la sua popolarità all’interno del programma non solo grazie alla sua voce, ma anche con il suo carattere umile, apprezzato anche da Roby Facchinetti, che più di una volta ha sottolineato quanto sia stato piacevole, negli ultimi mesi, avere a che fare con un ragazzo “dal cuore d’oro” come lui. Attendiamo fiduciosi il primo album, dunque, basandoci sulla capacità dimostrata da Fabio finora e sulla professionalità degli artisti che lo stanno affiancando in questa avventura.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy