Poche ore dopo la caduta dal palco costata una gamba trotta a Dave Grohl dei Foo Fighters, un’altra star della musica internazionale è stata vittima di un brutto incidente ieri, 13 giugno, durante un concerto: parliamo del diciannovenne Michael Clifford, chitarrista dei 5 Seconds of Summer, rimasto quasi sfigurato dopo che i suoi capelli ed il suo viso sono entrati a contatto con il fuoco durante una performance della band.
Il tutto è accaduto durante un concerto alla Wembley Arena di Londra, a causa di alcuni fuochi pirotecnici posti sul palco ed utilizzati per rendere più suggestiva la scenografia. Il concerto è stato interrotto, ovviamente, ed è stato Ashton Irving, altro membro della band, ad annunciare al microfono ciò che stava accadendo: “Michael si è fatto male e quindi non possiamo continuare lo show. Vi ringraziamo per essere venuti siete il miglior pubblico che potessimo sperare per stasera”.
E’ stato proprio Clifford a dare i primi aggiornamenti sulla sua salute attraverso i propri profili social su Twitter e Instagram, su cui ha mostrato la sua faccia, bendata per metà. Una foto (che trovate in apertura a questo articolo) accompagnata, tra l’altro, da una battuta che ha in qualche modo tranquillizzato i fan: “Scusate se non ho potuto partecipare ai bis, ma assomiglio a Due Facce“.
In Rete, oggi, i fan si stanno scatenando portando tra i trending topics l’hashtag #GETWELLSOONMICHAEL, “riprenditi presto, Michael”, riempiendo Twitter di ricordi del giovane musicista, parlando dell’amicizia che lo lega agli altri componenti della band, facendo volare on line messaggi di speranza. I fan dei 5 Seconds of Summer, si sa, sanno essere molto uniti e non troppo tempo fa il pubblico nostrano ha potuto apprezzare il gruppo dal vivo al Pala Alpitour di Torino (QUI I VIDEO) e al Mediolanum Forum di Milano.
Foto: Twitter
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…