Poche ore dopo la caduta dal palco costata una gamba trotta a Dave Grohl dei Foo Fighters, un’altra star della musica internazionale è stata vittima di un brutto incidente ieri, 13 giugno, durante un concerto: parliamo del diciannovenne Michael Clifford, chitarrista dei 5 Seconds of Summer, rimasto quasi sfigurato dopo che i suoi capelli ed il suo viso sono entrati a contatto con il fuoco durante una performance della band.
Il tutto è accaduto durante un concerto alla Wembley Arena di Londra, a causa di alcuni fuochi pirotecnici posti sul palco ed utilizzati per rendere più suggestiva la scenografia. Il concerto è stato interrotto, ovviamente, ed è stato Ashton Irving, altro membro della band, ad annunciare al microfono ciò che stava accadendo: “Michael si è fatto male e quindi non possiamo continuare lo show. Vi ringraziamo per essere venuti siete il miglior pubblico che potessimo sperare per stasera”.
E’ stato proprio Clifford a dare i primi aggiornamenti sulla sua salute attraverso i propri profili social su Twitter e Instagram, su cui ha mostrato la sua faccia, bendata per metà. Una foto (che trovate in apertura a questo articolo) accompagnata, tra l’altro, da una battuta che ha in qualche modo tranquillizzato i fan: “Scusate se non ho potuto partecipare ai bis, ma assomiglio a Due Facce“.
In Rete, oggi, i fan si stanno scatenando portando tra i trending topics l’hashtag #GETWELLSOONMICHAEL, “riprenditi presto, Michael”, riempiendo Twitter di ricordi del giovane musicista, parlando dell’amicizia che lo lega agli altri componenti della band, facendo volare on line messaggi di speranza. I fan dei 5 Seconds of Summer, si sa, sanno essere molto uniti e non troppo tempo fa il pubblico nostrano ha potuto apprezzare il gruppo dal vivo al Pala Alpitour di Torino (QUI I VIDEO) e al Mediolanum Forum di Milano.
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…