Categories: #socialnetwork

Briga “maltratta” una fan? La sua risposta in un video

Published by

Sui social network da giorni non si fa che parlare di Mattia Briga in maniera tutt’altro che positiva: tutta colpa di un selfie negato ad una fan sprovvista dell’album Never Again. La notizia è stata ripresa anche da alcuni telegiornali, scatenando un vero e proprio caos. Alcuni siti hanno parlato di “maltrattamenti” nei confronti di Federica, la protagonista della vicenda. Dopo il silenzio, il rapper ha deciso di rispondere a tutte le critiche con un video pubblicato nel suo profilo ufficiale di Instagram (che trovate alla fine dell’articolo): “BRIGA MALTRATTA FAN – si legge nella didascalia – #selfienegato… E se ti incontro al bar“.

Nelle immagini c’è il concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che è seduto in un bar: ad un certo punto arriva una ragazza di corsa (la sua fidanzata Ludovica Chiodo, guarda le foto insieme su Velvet Gossip) che vorrebbe un autografo, un bacio, una foto. Lui le chiede candidamente se ha comprato il disco e lei dice di no; la risposta ironica è servita: “Allora manco te saluto“. Sicuramente Mattia ha voluto pubblicare questo video per smorzare i toni della polemica, ma non è proprio il modo più giusto. L’umorismo spesso non serve. E infatti sono tanti gli ulteriori commenti negativi in merito.

Non ricordate cos’è successo? Qualche giorno fa Briga avrebbe negato a Federica (dopo ben otto ore di fila) la possibilità di poter scattare una foto con lui durante un firma-copie (bisogna specificare che solitamente possono accedere agli eventi solo le persone che hanno comprato l’album nello stesso negozio). La ragazza ha ripreso la scena, ha pubblicato il video su Facebook, criticando duramente il cantante: “Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po’ di umiltà“. Da qui il delirio. C’è chi sostiene però che la colpa sia solo della security del negozio. Eppure la diatriba non si placa.

Foto by Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 mese ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 mese ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 mese ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 mese ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 mese ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 mese ago