Madh: arriva “Madhitation”, l’album di debutto. Svelati copertina e tracklist

L’aveva anticipato, Madh, che il mese di giugno sarebbe stato ricco di sorprese e così è stato: proprio oggi, 12 giugno, il finalista di X-Factor 8 ha lanciato attraverso un post sulla sua pagina Facebook ufficiale la prima gradita notizia per tutti i suoi fan: il suo album di debutto si intitolerà Madhitation e sarà disponibile dal 10 Luglio 2015, pubblicato per l’etichetta Sony Music Italy. Non solo: il giovane cantante ha voluto inoltre condividere con il suo pubblico anche l’immagine di copertina del suo lavoro in studio (che trovate qui di seguito) e la tracklist, che riportiamo in fondo all’articolo.

“Sono stati due mesi di full immersion in studio, giornate passate a creare, scrivere, a cantare fino a sudare dentro il mio amato rec-box. Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone fantastiche da cui ho appreso tanto”, ha raccontato ultimamente Madh sempre attraverso il suo profilo Facebook e tra meno di un mese anche gli ascoltatori potranno valutare il frutto di tanto lavoro.

madh disco

Tra le canzoni contenute nell’album, come sperato da molti fan, c’è anche Sayonara, che apre il disco in questione, ovvero l’inedito che ha contribuito a portarlo al successo ai tempi di X-Factor (QUI IL VIDEO UFFICIALE). Un brano non solo apprezzato dai telespettatori durante la finale del talent, ma che ha anche contribuito a rendere sin da subito evidente lo stile di Madh. “La parola chiave del disco è ‘contamination’, ha aggiunto il cantante presentando il disco. Il conto alla rovescia, dunque, è ufficialmente iniziato per i fan. Al momento non possiamo che attendere altre novità (quale sarà il primo singolo estratto? Ci sarà un tour promozionale? Un nuovo video in arrivo?), riportando qui di seguito la tracklist dell’album:

  1. Sayonara
  2. Boomerang
  3. Triangle
  4. GONG feat. THE STRANGERS
  5. River
  6. Tree feat. Anna Tifu
  7. Eyes On You
  8. Powa-Faya
  9. Kyoto Mind feat. Train To Roots
  10. Vai
  11. She feat. ARPxp
  12. Madhitation feat. THE STRANGERS & Lukra
  13. Bonus Track

Foto: Facebook

Impostazioni privacy