Appuntamento benefico quello dato dai Dear Jack ai loro fan, “chiamati a raccolta” al Foro Italico di Roma domani, 11 giugno, dalle ore 20:45 per un evento a cui prenderanno parte anche i loro beniamini. E’ stata infatti annunciata la loro presenza all’interno della manifestazione “Di Padre in Figlio”, organizzata per celebrare i 41 anni dal primo Scudetto della Lazio. La serata, però, non accomuna solo i tifosi sotto un’unica fede calcistica, ma è anche un evento di beneficenza.
“Il ricavato verrà devoluto a Suor Paola, all’Onlus Gianni Elsner – hanno spiegato i Dear Jack sulla loro pagina Facebook ufficiale – e verrà impiegato dal Coni per comprare dei defibrillatori“. Un motivo in più, quindi, per non mancare. I prezzi dei biglietti per lo show, che verrà condotto da Paolo Bonolis, vanno dai 6 a 18 euro, dunque una spesa che si adatta un po’ a tutte le tasche, anche a quella dei giovanissimi fan della band. Tali biglietti sono disponibili presso i rivenditori che riportiamo di seguito, in fondo all’articolo.
DEAR JACK, ULTIMO INCONTRO CON I FAN: “GRAZIE A TUTTI, CI VEDIAMO IN TOUR” (FOTO/VIDEO)
Insieme ad Alessio Bernabei & co. saliranno sul palco altri big del mondo dello spettacolo e della musica, come Pino Insegno, Enrico Montesano, Syria, Giorgio Pasotti, Francesco Pannofino, ma anche Kaligola, Antonio Maggio e, direttamente dall’ultima edizione di The Voice of Italy, Marco De Vincentiis. I fan dei Dear Jack sono rimasti davvero colpiti dall’adesione del gruppo ad un incontro con finalità così nobili: “Che grande cuore che avete”, scrive un fan. “Sono fiera di voi”, aggiunge un’altra utente, insieme a tanti altri in Rete: “Io ho preso i biglietti appena sono usciti!“, scrive ancora qualcuno. Di seguito i punti vendita dov’è possibile aggiudicarsi un tickets:
Foto: Facebok
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…