Un viaggio virtuale in compagnia di Giovanni Caccamo tra TelAviv e la Terra Santa: non solo musica, infatti, nel suo ultimo video, Distante Dal Tempo, ma anche il racconto del suo intenso viaggio in Israele, che il giovane musicista ha voluto condividere con i suoi fan a poche ore dal super-concerto Radio Italia Live che stasera, 28 maggio, lo vedrà esibirsi in piazza del Duomo a Milano accanto ai più grandi protagonisti della scena musicale italiana. Riportiamo in fondo all’articolo il video in questione, pubblicato proprio oggi dallo stesso Caccamo sul suo canale Youtube e, ovviamente, sulla sua pagina Facebook ufficiale.
Un videoclip suggestivo, che accompagna il testo già denso di immagini dal potere evocativo, che aiutano e riflettere e a spiazzare con la mente in un viaggio interiore: “Aiutami a rinascere, blocca la mia confusione. Credo non ci riuscirai – canta Caccamo nel suo brano, estratto dal suo album d’esordio, Qui per te – sei distante dal tempo, che violento ha strappato la mia identità”.
Il vincitore di Sanremo Giovani 2015, che ha trionfato nella categoria Nuove Proposte nonostante una concorrenza di alto livello, ha inoltre annunciato le tappe del suo tour estivo (riportiamo di seguito il calendario), che è partito ieri, 27 maggio, da Bologna e che si concluderà l’11 settembre a Milano. Intanto il video di Distante Dal Tempo sta raccogliendo consensi in Rete sin dai primi minuti seguiti alla sua pubblicazione: “Canzone bellissima e video altrettanto bello”, “Scenario incantevole e la canzone è azzeccatissima per queste immagini”, “Trasmette grande armonia e serenità. Guardarlo stampa un sorriso sul viso e trasmette ottimismo“. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web: voi che ne pensate? Di seguito il video e il calendario dei concerti in programma.
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…