Anna Tatangelo, giarrettiere e scollature hot nel video di “Inafferrabile”

Giarrettiere, scollature hot, richiami vintage e balletti sensuali nel video di Inafferrabile, il secondo singolo di Anna Tatangelo, estratto dall’album Libera, uscito in occasione della sua partecipazione alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. La regia del videoclip (in esclusiva sul Corriere) è di Cosimo Alemà: “Mi piace giocare – ha dichiarato la cantante per presentare il nuovo lavoro – interpretare tanti ruoli, e con Cosimo ci siamo divertiti a calarci negli abiti sexy di Valentina (la protagonista dell’omonimo fumetto di Crepax, ndr). Inafferrabile ha un ritmo che mi ha conquistata da subito e così ho voluto unire alla voce anche la danza e una forte componente fisica“. Ma come penserà Gigi D’Alessio della sua Annina così sexy?

La Tatangelo appare in versione Valentina con classico caschetto nero, rossetto rosso e corsetto che “strizza” tutte le sue forme; e poi con una tutina attillata d’oro e con la schiena completamente nuda (solo con qualche brillante qua e là). “Sei fonte pura tra istinto ed illegalità. Sei l’illusione che vince sulla realtà“, canta Anna nel ritornello (il testo è di Federica Camba e Daniele Coro), ovviamente ammiccando verso la telecamera. Ci sarà qualche scenata di gelosia da parte del compagno? Tutti gli uomini sicuramente resteranno incollati allo schermo a godere di tale beltà.

Su Twitter sono già tanti i commenti positivi a riguardo: “Appena visto il video… Che dire?! SEI UNA BOMBA!!! Mi piace tantissimo! Sarei curiosa di sapere che ha detto Gigi“, “Il video è spettacolare!!! Grazie a Dio ci sei tu in Italia che sperimenti! Daje tutta”, “Vita ma che bomba sexy che sei in questo nuovo video”, “Video spettacolare… Vai amoooo… Io amo la tua versatilità… La Tatangelo sta tornando”, “Il nuovo video di @_AnnaTatangelo_ #inafferabile è stupendo, tu sempre bellissima e sexy, un videoclip pazzesco“. Per ascoltare il brano in radio invece bisognerà aspettare venerdì 29 maggio.

Foto by Corriere

Impostazioni privacy