Sto bene all’inferno è il nuovo disco di Louis Dee che uscirà in tutti i negozi il prossimo 9 giugno per Unlimited Struggle con distribuzione Audioglobe e Believe Digital. La produzione musicale è firmata interamente da Big Joe. La chiave per entrare nel mondo raccontato nei brani sta proprio nel titolo dell’album: il riferimento è alla città di Palermo, ma anche allo stato mentale di chi ci vive. L’artista narra con consapevolezza le difficoltà e le violenze che ha visto e accetta questa opposizione di amore e di odio che si riflette nel lavoro di Big Joe, capace di suonare sia contemporaneo, sia classico.
E’ uscito invece lo scorso 5 maggio 2015 Fantastico, seconda uscita discografica del cantautore mantovano Vincenzo Fasano. L’artista aveva già convinto critica e pubblico con il debutto Il sangue ed ora torna con un lavoro prodotto da Stefano Clessi e da Davide Simonetta. Si tratta di un disco curato nei minimi dettagli, che però non perde la naturalità, diventata per lui un vero e proprio marchio di fabbrica. Si tratta infatti di un cantante atipico, dall’interpretazione diretta ed emotiva unita ad una scrittura fresca. Nasce così un cd in cui la sua sanguigna e graffiante colpisce tutti.
Luca Chikovani è infine un artista molto amato in Rete: la sua Tempo al tempo ha spopolato, sfiorando quarantamila visualizzazioni su Youtube. Su Twitter invece da qualche giorno i fan cercano in tutti i modi di farlo entrare in rotazione su Mtv per New Generation: “#lucachikovanisumtv vogliamo Luca Chikovani su MTV!”, “@mtvitaly pretendo tempo al tempo di Luca Chikovani su mtv”, “Sarebbe bellissimo sentire Tempo al tempo di Luca Chikovani su MTV Music”, “Luca chikovani su MTV vi prego vi scongiuro please“, “@mtvitaly E mettetecelo che se lo merita“, ” @mtvitaly basta sempre con le stesse canzoni! Vogliamo #lucachikovanisumtv”.
Foto by Facebook