Anna Oxa litiga con un fan durante il concerto, il video diventa virale

Il video di Anna Oxa che, dopo aver trasformato il suo concerto in una sorta di “omelia”, invita un fan e quelli come lui ad abbandonare il suo concerto sta facendo il giro del web, nelle ultime ore. Il tutto è accaduto durante una tappa del suo tour “Voce acustica” ospitata nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica a Roma. Dopo più di dieci minuti in cui la cantante ha parlato di tutto, dalla religione alla famiglia, dalla politica al sistema “malato” che regola il mondo della musica, qualcuno, tra il pubblico, le ha urlato: “Basta! Canta!”.

Tanto è bastato a farle perdere la pazienza: “Puoi anche andare – ha risposto la cantante all’anonimo spettatore – hai pagato inutilmente il biglietto. “Quelli che dicono ‘canta’ sono quelli che mettono in crisi il sistema e l’umanità – ha poi proseguito Anna – potete fischiare quanto volete, perché non ho paura. So che non piace il mio discorso, so che vi alzerete e andrete via, ma io sono soddisfatta”.

In sala, però, c’è anche chi l’ha applaudita, evidentemente d’accordo sul fatto di essere lì non solo per la sua musica, ma anche per condividere opinioni. E’ un periodo, questo, in cui la cantante sembra intenzionata a togliersi i famosi “sassolini dalle scarpe”. Recentemente, infatti, la sua collera si è scagliata contro Valerio Scanu, “colpevole” di averla imitata nel programma tv Tale e quale Show (una performance, per altro, particolarmente apprezzata dai telespettatori).

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in Rete, infatti, la Oxa avrebbe deciso addirittura di rifiutare di partecipare come ospite in qualunque programma del piccolo schermo in cui sarebbe comparso anche l’ex stella di Amici di Maria De Filippi, accusandolo di voler solo farsi pubblicità con il suo nome. Anche se Scanu, visto il periodo d’oro che sta attraversando, non avrebbe bisogno di ulteriore visibilità. Dunque una cosa è certa: la Oxa ha le idee molto chiare su quello che vuole e quello che non le piace e non è disposta a scendere a patti con nessuno, che si tratti di un big della musica o di un suo (presunto) fan.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy