Categories: News

Dear Jack, ultimo incontro con i fan: “Grazie a tutti, ci vediamo in tour” [FOTO/VIDEO]

Published by

“È stato un ‪‎Dear In Store 2015‬ lungo, intenso e bellissimo. Abbiamo incrociato i vostri visi tra abbracci e baci. Grazie per le belle parole sul nostro nuovo album”, così i Dear Jack hanno voluto ringraziare i loro fan per i bei momenti passati insieme durante il tour promozionale che ha accompagnato l’uscita di Domani è un altro film – Seconda Parte. Un instore tour che li ha portati in tante città d’Italia e che si è concluso ieri, 20 maggio, con una tappa a Firenze. Il loro ultimo album è uscito lo scorso 12 febbraio, eppure sembra essere passata una vita, vista la quantità di avvenimenti che hanno coinvolto la band, tra numerosi incontri firma-copie con i fan, il video ufficiale di Eterna, e tante presenze in studio per quei programmi tv che li hanno voluti come ospiti in trasmissione.

“Ancora una volta abbiamo capito che la nostra missione è con voi, per voi, insieme a voi – ha proseguito la band, con un messaggio che ha commosso molti fan in Rete – il ‪#‎PerSempreInsieme‬ non è solo un augurio ma è una certezza perché l’amore per la musica ci unirà sempre in un vincolo forte e solido. Grazie ancora per esserci ma ci rivedremo prestissimo, stavolta per cantare insieme le nostre canzoni dal vivo.

MTV AWARDS 2015: COME VOTARE I DEAR JACK E GLI ALTRI ARTISTI

Sì, perché “l’avventura” non finisce qui, anzi: ora l’attenzione di sposta verso il tour estivo dei ragazzi, che partirà il prossimo 3 luglio da Roma (Auditorium Parco della Musica), per poi proseguire il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina e concludersi il 31 agosto nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona. Il gruppo, sempre molto presente sui social network, ha già regalato qualche anticipazione del tour attraverso tante foto caricate sui loro profili ufficiali (che riportiamo nella gallery qui di seguito), rendendo in questo modo sempre più partecipi i ragazzi che li seguono con passione.

Il pubblico ha già risposto a così tante attenzioni con altrettanto affetto, salutandoli e ringraziandoli così: “Siete la cosa più preziosa che ho”, “Mi fate commuovere“, “Mi mancate già da pazzi”, “Aspetto il giorno in cui potrò rivedervi e così via. Ma non manca molto, in fondo, ad un nuovo appuntamento insieme: il conto alla rovescia per il live di Roma, in fondo, è già iniziato.

Foto: Facebook

Recent Posts

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

10 ore ago

Serena Autieri conquista la seconda serata con la sua voce incantevole

Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…

12 ore ago

Lucio Corsi porterà la musica italiana sul palco dell’Eurovision

Lucio Corsi, il talento emergente della musica italiana, rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025, che…

13 ore ago

La docu-serie American Murder e il dramma di Gabby Petito: la verità dietro un’influencer tragicamente uccisa

Il caso di Gabby Petito ha catturato l'attenzione del pubblico e dei media, diventando uno…

17 ore ago

Olly conquista la vetta: trionfo nei singoli e negli album, Giorgia sul podio al terzo posto

Il 21 febbraio 2025 segna una settimana cruciale per la musica italiana, con il Festival…

21 ore ago

Agenzia ANSA: le notizie più fresche su cronaca, politica e sport

L'Agenzia ANSA è una delle principali fonti di informazione in Italia, fornendo notizie aggiornate su…

22 ore ago