Taylor Swift ha deciso di presentare il suo nuovo video, Bad Blood, in grande stile, approfittando del Billboard Music Awards 2015, cerimonia di importanti premiazioni nel campo della musica tenutasi il 17 maggio all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Un video molto atteso, anticipato, nelle scorse settimane, da una serie di poster con cui la Swift ha voluto presentare ufficialmente alcune delle grandi star che hanno preso parte al progetto. Jessica Alba, Cara Delevingne, Ellie Goulding, Cindy Crawford: sono solo alcune delle protagoniste di questo video dal sapore molto cinematografico, “a metà strada tra una pellicola di Quentin Tarantino e il film Sin City“, come l’ha definito il Times (e noi aggiungeremmo anche la presenza di “un tocco” di The Hunger Games).
Tante eroine dai i volti famosi e dai nomi insoliti (come “Destructa”, “Frostbyte”, “Domino” e “Knockout”) si ritrovano ad allenarsi in una sorta di laboratorio futuristico e a battersi, accanto a Taylor Swift (che per l’occasione diventa “Catastrophe”), contro la sua acerrima nemica, la “cattivona” di turno, interpretata da una cantante che, invece, nella vita reale è legata a Taylor da una profonda amicizia: Selena Gomez. In Rete, inutile dirlo, sono subito affiorati i primi commenti degli utenti, portando Bad Blood in cima alle classifiche dei trending topics internazionali.
TAYLOR SWIFT PENSA AL PROSSIMO ALBUM: COLLABORAZIONE CON KANYE WEST
C’è chi è rimasto deluso, chi ha ironizzato sul cast stellare del video, pieno di comparse davvero illustri (“Praticamente se non sei stato coinvolto nel video di Bad Blood non sei nessuno!”, commenta qualcuno), chi fa notare che, anche senza dati “alla mano”, probabilmente la realizzazione del video in questione dovrebbe essere costata una fortuna. In effetti a giudicare dai costumi, dalle scenografie e dagli effetti speciali possiamo immaginare che Taylor, produttrice oltre che protagonista del progetto, non abbia davvero badato a spese. Serpeggia in Rete anche un po’ di rammarico perché il brano, tratto dal celebre album 1989, a parere di molti, è stato un po’ (troppo?) ritoccato in occasione della sua trasposizione video. Eccolo qui di seguito, che ne pensate?
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…